Bella Poarch è una giovane TikToker statunitense, nata l’8 febbraio del 2001.

Negli ultimi due anni la popolarità di Bella è cresciuta esponenzialmente su TikTok, dove realizza video con la tecnica del lip-syinc e si muove a ritmo di musica utilizzando soltanto i movimenti del viso.

Bella Poarch biografia

Non si sa ancora molto sulla biografia di Bella. È nata l’8 febbraio 2001 negli Stati Uniti, i genitori sono di origine filippina. All’età di 17 anni ha servito nell’esercito statunitense.

Il successo di Bella Poarch su TikTok

Ad inizio settembre 2020, Bella conta 15,7 milioni di followers sulla piattaforma, e ogni suo video raggiunge milioni e milioni di visualizzazioni, oscillando tra i 10 ai 200 milioni di views per video. Tutte le sue pubblicazioni vengono commentate e condivise da migliaia di utenti

Complici del suo successo la sua incredibile capacità di andare a tempo con la musica e gli audio di sottofondo, e la fortissima espressività del viso, con cui riesce anche a creare diverse espressioni di qualsiasi tipo, da dolci a divertenti.

Bella Poarch e il video più visto in assoluto su TikTok

È proprio di Bella Poarch il video che detiene il record di maggior numero di visualizzazioni su TikTok: più di 320 milioni di views per il seguente video:

@bellapoarch

To the 🐝 🐝 🐝 #fyp

♬ Millie B – M to the B – lamadabe

Segui Bella Poarch sui social

Ecco l link ai profili ufficiali di Bella Poarch su:

2020-03-10