Leigh-Anne Pinnock non ha mai fatto mistero di amare follemente la moda: è quindi perfetta come volto (e corpo) della campagna ASOS DESIGN Style Edit lanciata il 9 novembre 2020. Tutti i capi sono in edizione limitata.

Scopri i capi scelti da Leigh-Anne qui

Leigh-Anne Pinnock – insieme a Perrie Edwards, Jade Thirlwall e Leigh-Anne – forma le Little Mix, una delle pop band al femminile più di successo degli ultimi anni: recente la loro esibizione sul palco degli MTV EMA 2020 che le ha viste anche cimentarsi nel ruolo di presentatrici del prestigioso evento musicale.

Icone di stile, di valori sani e targati girl power, le Little Mix sono artiste che non subiscono la moda: hanno uno stile che le caratterizza e che cresce insieme a loro.

Little Mix: Leigh-Anne modella per ASOS

Leigh-Anne, non solo ha posato per questa nuova campagna, ma ha anche scelto i capi dalla linea ASOS Design. Questa selezione è pensata anche per questo periodo in cui siamo costretti a passare molto (moltissimo!) tempo a casa… ma guarda anche al futuro e alle (speriamo!) imminenti uscite in sicurezza con le amiche.

Leigh-Anne per ASOS: scopri tutta la linea

I 3 nostri capi preferiti

Questa tuta sportiva grigia è perfetta per queste giornate… casalinghe: è ampia, comoda, calda ed è uno dei capi must have del momento. Quando si potrà uscire con tranquillità, potrai abbinarla ad un bel paio di scarpe da ginnastica e ad una giacca di pelle o un cappotto lungo come suggerito nella foto:

tuta grigia ASOS

Crediti immagine: asos.com/it

Stivali chunky con fibbie neri: è stato amore a prima vista. Tutti i brand quest’anno hanno aggiunto alla loro collezione un paio di stivali così. Li puoi mettere con tutto, dai pantaloni, ai vestiti alle gonne. Il nostro outfit perfetto li vede protagonisti insieme ad un felpone XL da usare come vestito.

stivali neri con zeppa

Crediti immagine: asos.com/it

Questo vestito corto a maniche lunghe è attualmente tra i capi più richiesti su ASOS: è semplice ma nello stesso tempo super seducente… la schiena è infatti totalmente scoperta! Wow!

vestito corto ASOS

Crediti immagine: asos.com/it

2020-03-10