HUGO x Liam Payne – è arrivata il 18 novembre 2020 la terza capsule collection di Hugo x Liam Payne, una nuovissima collezione ricca di capi ispirati all’artista inglese, che ne è anche modello.

Dopo il successo delle prime due collezioni #HugoxLiamPayne uscite rispettivamente nell’estate 2019 e nell’autunno 2020 e delle altre collaborazioni del cantante con il brand tedesco – come ad esempio la collezione Hugo Eyewear A/I 2020 – è finalmente uscita una nuovissima collezione, la terza capsule collection HUGO x Liam Payne.

Liam Payne Global Ambassador di Hugo Boss

Nel 2019 Liam è stato nominato primo “global ambassador” del brand. Sulla loro collaborazione, l’artista ha dichiarato:

“Recentemente ho iniziato a fare più attenzione al mondo della moda. La moda si è lentamente radicata in me. Ho sempre saputo che se avessi voluto fare qualcosa nel mondo del fashion sarebbe stato con Hugo. Disegnano vestiti che ragazzi come me vogliono indossare”.

La terza capsule collection Hugo x Liam Payne

La terza capsule collection Hugo x Liam Payne è disponibile dal 18 novembre 2020, ed è caratterizzata da un motivo a spina di pesce ispirato alla foresta.

Per scoprire tutti i capi, visita la pagina del sito ufficiale: HugoLiamPayne

Capi più sostenibili

I capi della collezione saranno realizzati con cotone sostenibile.

Il progetto Cotton Made in Africa

I capi della collezione, realizzati appunto con cotone sostenibile, sostengono il progetto Cotton Made in Africa, un’associazione che si occupa di contribuire al miglioramento delle condizioni di vita, sociali ed economiche delle coltivatrici di cotone in Africa, e il cui sistema di coltivazione è volto a garantire e migliorare sempre la sostenibilità ambientale.

Liam per Hugo x Liam Payne

Ecco Liam che posa per la terza collezione Hugo x Liam Payne:

2020-03-10

Hugo Boss annuncia la terza capsule collection

Il sito ufficiale Hugo Boss nel presentare la nuova stagione di Hugo x Liam Payne cita:

“Buone notizie! La collezione HUGO x Liam Payne è tornata. Questo inverno, scopri capi più sostenibili per lui e per lei, realizzati in collaborazione con il nostro ambasciatore globale a supporto dell’iniziativa Cotton made in Africa.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HUGO (@hugo_official)


Ascolta Naughty List di Liam Payne e Dixie D’Amelio

Il 30 ottobre 2020 Liam ha anche pubblicato il suo nuovo singolo natalizio “Naughty List” in collaborazione con Dixie D’Amelio. Leggi testo e traduzione di Naughty List.