Vai a Team World Shop

I costumi di Halloween delle star: dalle Little Mix a Justin Bieber

Little Mix

I costumi di Halloween delle star sono sempre di grande ispirazione per chi si trovi a corto di idee in vista di una festa da paura, ma dalle Little Mix a Justin Bieber, c’è una miniera di spunti da cui partire per creare un look da brivido!

>> COSTUMI DI HALLOWEEN | LA TOP 10 DEL 2015 <<

Dopo aver scoperto le tendenze generali per i costumi di Halloween 2015, è possibile notare che diverse star hanno preso ispirazione da alcuni dei trend più battuti, primo tra tutti il tema dedicato ai supereroi, che vede tra le sua fila un’agguerritissima Beyoncé nei panni di Storm e Lily Collins, che con la sua consueta eleganza ha creato un look perfetto da Superwoman.

COSTUMI DI HALLOWEEN | I LOOK DELLE STAR

La settimana di Halloween è piena di party in cui le star hanno l’opportunità di sfoggiare costumi che li rendono decisamente diversi da come siamo abituati a vederli, al netto dei vari cambi di look. Guardiamo insieme cosa si sono inventati per Halloween 2015!

LITTLE MIX

Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards, Jesy Nelson e Jade Thirlwall si sono trasformate nelle versioni femminili di un gruppo che ha fatto la storia della musica hard rock: i Kiss.

LITTLE MIX | GET WEIRD
ACQUISTA L’ALBUM
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<

A post shared by @jesynelson on

Gene Simmons #Kiss ?

A post shared by Perrie Edwards ✌️? (@perrieedwards) on

Criss 'The Catman' of Kiss #KissHauntedHouseParty #dugetit ?

A post shared by jade amelia thirlwall (@jadethirlwall) on

#KissFmHauntedHouse ??? #Kiss

A post shared by Leigh-Anne Pinnock (@leighannepinnock) on

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12