Chiara Ferragni x Pigna – è arrivata la prima collezione per la scuola dell’imprenditrice digitale. La linea “back to school” di Chiara Ferragni ha dato vita a una moltitudine di articoli per la scuola dalle fantasie differenti, ma tutti con l’inconfondibile logo che contraddistingue i suoi prodotti. Continua a leggere per saperne di più.

Imprenditrice digitale più famosa al mondo, Chiara Ferragni non smette mai di stupire i suoi fan, non solo attraverso i racconti di vita quotidiana sui suoi seguitissimi social, ma anche con lanci di prodotti sempre nuovi e al passo con le esigenze. Dopo aver dato vita alla collaborazione Nespresso x Chiara Ferragni, che ha fatto felici gli amanti del caffè con tanti prodotti esclusivi, l’imprenditrice ha lanciato una collezione ideata appositamente per gli studenti, in occasione del loro ritorno sui banchi di scuola.

La collezione Chiara Ferragni x Pigna

Nella giornata del 18 agosto 2021Chiara Ferragni ha annunciato sul suo profilo Instagram (@chiaraferragni) la sua collezione per la scuola in collaborazione con Pigna. La collezione, chiamata “back to school”, comprende una serie di prodotti, tra matite, astucci e quaderni, tutti decorati con l’inconfondibile logo di Chiara Ferragni a forma di occhio.

Ecco il post condiviso da Chiara Ferragni per annunciare la sua collezione per la scuola, in cui è possibile vedere i diversi prodotti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La collezione Chiara Ferragni x Pigna su Amazon

Se ti piacerebbe acquistare i prodotti della collezione Chiara Ferragni x Pigna, devi sapere che puoi trovarli anche su Amazon, disponibili alla spedizione gratuita con Amazon Prime, gratis per 30 giorni per tutti i nuovi clienti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Scopri qui la collezione Chiara Ferragni x Pigna su Amazon

E se vuoi trovare altri prodotti per il tuo ritorno sui banchi, scopri tutto sul negozio “Pronti per la scuola” di Amazon.

2020-03-10