Vai a Team World Shop

10 cose che (forse) non sai su Cara Delevingne: scoprile qui!

Ecco 10 cose che forse non sai su Cara Delevigne, modella di successo, attrice, cantante, role model per milioni di giovani e prossima al debutto come scrittrice con il libro “Mirror, Mirror”, in libreria dal 10 Ottobre!

#1 – HA DEBUTTATO NELLA MODA A 10 ANNI


Ebbene si, nel suo primo scatto per Vogue, Cara aveva solo 10 anni! Ad immortalare una piccola e biondissima baby-Cara è stato il fotografo Bruce Weber.

Cara Delevingne Vogue 10 anni

#2 – CARA HA DUE SORELLE DI SUCCESSO


Il marchio Delevingne è decisamente sinonimo di successo: Cara ha due sorelle, Poppy e Chloe entrambe donne in carriera! Poppy è una modella molto richiesta, adorata soprattutto da Chanel e Burberry mentre Chloe, la più grande delle tre, è quella che conduce una vita più defilata, lontana dai riflettori, ma il suo impegno nel sociale e nella beneficenza non è mai passato inosservato!

#3 – HA SCRITTO UN LIBRO


Beh se sei un affezionato utente di Team World e/o segui con passione Cara, saprai bene che il 10 Ottobre (DeA Planeta) uscirà in libreria “Mirror, Mirror”, il suo primo libro!

MIRROR, MIRROR
PRE-ORDINA IL PRIMO LIBRO DI CARA DELEVINGNE
>> WWW.DEAPLANETALIBRI.IT <<

#4 – HA UN LEGAME CON KATE MOSS


Da una super top… ad un’altra! La persona che ha scoperto Kate Moss, invitandola ad intraprendere una carriera nel mondo della moda, è la stessa che ha puntato gli occhi su Cara Delevigne! Stiamo parlando della scouter Sarah Doukas, artefice della carriera di entrambe le modelle (che sono tra l’altro molto amiche!).

#5 – CARA SA SUONARE LA BATTERIA


Cara ha una vera e propria passione per la Musica. Non solo ha una bellissima voce – l’abbiamo sentita cantare in “I Feel Everything”, brano della colonna sonora di “Valerian e la città dei mille pianeti” – ma sa suonare anche la batteria!

#6 – CARA SOFFRE DI PSORIASI


Cara soffre di psoriasi, una malattia infiammatoria cronica della pelle, non infettiva né contagiosa.

#7 – E’ UNA BRAVISSIMA ATTRICE


Cara è riuscita a costruirsi una carriera di successo anche nel mondo del Cinema… cosa non facile se arrivi dalla Moda! Luc Besson l’ha voluta come protagonista nel suo ultimo film “Valerian e la città dei mille pianeti” pellicola che fa seguito, tra i tanti, a “Suicide Squad”, “Città di carta (Paper Towns)”, “Pan – Viaggio sull’isola che non c’è (Pan)”, “Meredith – The Face of an Angel” e “Anna Karenina” di Joe Wright, giusto per citare alcuni titoli che l’hanno vista tra le attrici principali.

#8 – HA SFILATO PER VICTORIA’S SECRET


Cara è stata un angelo di Victoria’s Secret, noto brand di lingerie americano, celebre per scegliere – per le sue sfilate evento – le donne più belle del Mondo.

#9 – CARA HA FATTO I CONTI CON LA DEPRESSIONE


Cara non ha mai fatto mistero delle sue debolezze, anzi: le ha sempre condivise per mostrare ai suoi fan che siamo “umani” e come tali siamo soggetti ad alti e bassi. L’importante è amare se stessi, perché solo avendo un profondo e genuino amore verso la propria persona, ci si può alzare da qualsiasi caduta.

#10 – CARA E’ BISESSUALE


Anche per quanto riguarda la sfera privata e sentimentale, Cara non si è mai nascosta dietro a stereotipi imposti dalla società: per lei l’Amore è importante in maniera universale, non è il sesso dell’altra persona a renderlo più speciale o vero. Miss Delevingne si è sempre fatta portavoce della fondamentale necessità di essere sempre se stessi, motivo per cui non ha mai fatto mistero di essere bisex.