The undoing. Le verità non dette – Jean Hanff Korelitz. Tutto sul libro da cui è tratta la serie con Nicole Kidman e Hugh Grant, “The Undoing – Le verità non dette“. Il libro è stato pubblicato in Italia nel 2016, edito da Piemme con il titolo “Una Famiglia Felice” ed è stato ripubblicato nuovamente in una nuova versione, in occasione dell’arrivo della serie in Italia, con il titolo “The undoing. Le verità non dette“.

The undoing. Le verità non dette (titolo originale You Should Have Known) di Jean Hanff Korelitz è il quarto romanzo della scrittrice americana, pubblicato per la prima volta nel 2014 e tradotto in ben diciotto lingue.

La storia scritta da Jean Hanff Korelitz è stata così apprezzata dal pubblico che nel 2020 è divenuta una serie per HBO con un cast d’eccezione che vede Nicole Kidman e Hugh Grant nei panni dei protagonisti, dal titolo The Undoing – Le verità non dette.

The undoing. Le verità non dette di Jean Hanff Korelitz

Arrivato nelle librerie italiane nel 2016, Una famiglia Felice di Jean Hanff Korelitz è un bestseller di genere thriller psicologico che ha appassionato i lettori di tutto il mondo al punto da diventare una miniserie televisiva per HBO. In occasione della serie, il romanzo è stato ripubblicato in una nuova edizione con il titolo The undoing. Le verità non dette.

Edito da Piemme, la versione italiana del romanzo di Jean Hanff Korelitz è disponibile in tutte le librerie fisiche e online, sia in cartaceo che in ebook.

Se ti piacerebbe leggere il romanzo da cui è tratta la serie The Undoing – Le verità non dette, ecco dove puoi trovarlo:

[Acquista The undoing. Le verità non dette su IBS]

[Acquista The undoing. Le verità non dette su Mondadori Store]

[Acquista The undoing. Le verità non dette su La Feltrinelli]

Offerta
The undoing. Le verità non dette
  • Korelitz, Jean Hanff (Author)

La trama di The undoing. Le verità non dette di Jean Hanff Korelitz

The undoing. Le verità non dette segue le vicende di Grace Reinhart Sachs, una psicoterapeuta con una bella casa, una splendida famiglia e una vita quasi perfetta a Manhattan. Tra le tante soddisfazioni di Grace c’è anche la pubblicazione di un libro contenente i consigli per le donne che, come accade spesso alle sue pazienti, si fidano troppo degli uomini. Un giorno, però, Grace si trova a rendersi conto che le stesse frasi che ha sempre ripetuto alle sue pazienti, come “Ascolta il tuo istinto anche quando ti dice cose che non vuoi sentire”, valgono anche per lei e per la sua relazione, e la sua vita apparentemente perfetta cambia improvvisamente. Una sera, infatti, suo marito non torna a casa e, nel tentativo di rintracciarlo, Grace scopre che si è lasciato dietro il cellulare e che da settimane non si presenta al lavoro. Questo, aggiunto alla tragica morte della madre di un compagno di classe di suo figlio, fa nascere in Grace un presentimento terribile, e arriva per lei il momento di ascoltare la sua voce interiore, che fino a quel momento ha sempre cercato di ignorare.

Dove vedere la serie tratta dal romanzo

Se ti piacerebbe vedere la miniserie ispirata dal romanzo di Jean Hanff Korelitz, devi sapere che The Undoing – Le verità non dette va in onda su TV8, in chiaro, da martedì 7 settembre 2021 alle ore 21:25 circa per tre serate.