Pumbino, il tenero maialino entrato nei cuori di milioni di follower sui social e volato in cielo a gennaio, rivive sulle pagine de “L’ultima lezione di Pumba” scritto da Charley Rama che, insieme alla fidanzata Anna, gestisce l’agriturismo Angolo di Paradiso in provincia di Vicenza.

Charley & Anna insieme ai loro compagni a quattro zampe, condividono quotidianamente sui social – Instagram e TikTok – racconti, aneddoti e avventure sullo sfondo di viaggi, immersi nella natura e tra le mura della loro cucina.

Tutto sul libro dedicato a Pumbino

L'ultima lezione di Pumba Charley Rama

La storia del maialino tenerissimo che ha conquistato milioni di cuori. Un libro per non dimenticare le cose importanti della vita, a cominciare dal rispetto nella sua totalità: natura, animali, persone.

«Le sorprese più preziose arrivano nei modi più imprevedibili.»

Il titolo del libro è “L’ultima lezione di Pumba” di Charley Rama.

Data di uscita

Il libro è uscito il 17 ottobre 2023.

Di cosa parla il libro

Nato con una rara malattia genetica, il maialino Pumba, per gli amici Pumbino, è stato accolto nella famiglia di Charley dove ha portato gioia e amore, anche nei momenti più bui e difficili. Ogni giorno, attraverso la sua storia, ha aiutato le migliaia di persone che lo seguivano a trovare fiducia in se stesse, a superare le diversità, le paure e gli ostacoli della vita. Questo libro illustrato raccoglie il suo ricordo e i suoi straordinari insegnamenti, e ci svela, passo dopo passo, il segreto della felicità.

Dove acquistarlo

È possibile ordinare il libro nei seguenti store:

AMAZON

Offerta
L'ultima lezione di Pumba
  • Rama, Charley (Autore)

CHARLEY E ANNA SHOP

IBS

LA FELTRINELLI

MONDADORI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charley e Anna (@charleyeanna)

Chi è Charley Rama

Charley Rama, amante della natura e degli animali ha 27 anni e assieme alla sua fidanzata Anna gestisce l’agriturismo Angolo di Paradiso in provincia di Vicenza. La struttura che oggi ospita una nuova maialina tibetana, Maky, oltre a due cani e un gatto, diventerà presto una vera e propria oasi per animali maltrattati o abbandonati.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.