The Cage: L’Arena – Lorenzo Ostuni (Favij). Il famoso youtuber torna in libreria con un nuovo libro della saga, edito da Mondadori. 

Lorenzo Ostuni, conosciuto con lo pseudonimo di Favij, è uno youtuber classe 1995, che ha preso parte a un film sul grande schermo (Game Therapy), a numerosi programmi e due videoclip. Inoltre, dal 2016 è anche doppiatore di alcuni film d’animazione, come il recente Onward – Oltre la magia.

Ora Favij è tornato in tutte le librerie con un nuovo romanzo, intitolato The Cage: L’Arena.

The Cage – L’Arena, il libro di Favij

The Cage – L’Arena è il nuovo libro della saga scritta da Lorenzo Ostuni (Favij), uscito in tutte le librerie fisiche e online il 3 novembre 2020, edito da Mondadori.

Ecco dove puoi ordinare la tua copia:

[Acquista The Cage – L’Arena su IBS]

[Acquista The Cage – L’Arena su Mondadori Store]

[Acquista The Cage – L’Arena su La Feltrinelli]

Offerta
The cage. L'arena
  • Ostuni, Lorenzo Favij (Autore)

In occasione dell’uscita di The Cage – L’Arena, Favij incontrerà virtualmente i suoi fan in uno speciale evento online, organizzato da Mondadori Store. Scopri qui come partecipare all’evento con Favij.

The Cage – L’Arena di Favij: trama

Questo nuovo capitolo della saga comincia con Ray che, al suo risveglio, si trova davanti agli occhi un monolito color piombo, circondato dall’acqua, al centro di una distesa di sabbia inondata di luce, con su scritta la frase: Fase raccolta dati conclusa. Per fortuna i suoi amici Helena, Phil e Malik sono ancora con lui, in una terra che sembra apparentemente inabitata, ma che non lo è davvero: infatti, i quattro amici incontrano presto un gruppo di venti ragazzi, arrivati dal mare su tre scialuppe. I nuovi arrivati provano a fare conoscenza tra loro, sperando di fare ordine tra i ricordi confusi e capire cosa li aspetta da lì in avanti, ma solo pochi di loro riescono a comprendere la verità: quelli che gli sono accanto non sono affatto dei nuovi amici, ma i loro prossimi carnefici.

The Cage – L’Arena è un romanzo che racconta una storia all’ultimo sangue, senza esclusione di colpi, che ci trascina il lettore all’interno di una sequenza di eventi travolgenti dalla quale è non è possibile sottrarsi.