Sangue e Cenere è il nuovo romanzo di Jennifer L. Armentrout, primo volume della serie letteraria From Blood and Ash. Ecco sinossi e dove acquistarlo.

Sangue e Cenere è il romanzo scritto dalla penna di Jennifer L. Armentrout, autrice statunitense di romanzi di genere fantasy e urban fantasy, nota per le sue serie letterarie di successo, tra le quali la serie Covenant. Autrice best-seller, Jennifer L. Armentrout ha scritto diversi romanzi utilizzando anche il suo pseudonimo, J. Lynn.

Sangue e cenere di Jennifer L. Armentrout

Sangue e cenere di Jennifer L. Armentrout è disponibile in tutte le librerie dal 24 marzo, edito da HarperCollins Italia.

Se ti piacerebbe acquistare la tua copia del libro di Jennifer L. Armentrout, ecco dove puoi trovarla:

Offerta
Sangue e cenere. Blood and Ash (Vol. 1)
  • Armentrout, Jennifer L. (Autore)

HarperCollins Italia annuncia l’uscita di Sangue e cenere

Ecco il post condiviso su Instagram da HarperCollins Italia per annunciare l’uscita di Sangue e Cenere di Jennifer L. Armentrout e l’apertura del pre-order:

https://www.instagram.com/p/CZ9B9Pvtmaq/

La trama di Sangue e cenere

UNA FANCIULLA…

Scelta dalla nascita per dare vita a una nuova era, Poppy non è mai stata padrona della propria vita. La sua è un’esistenza solitaria, in cui tutto le è proibito: nessuno può guardarla, né toccarla o rivolgerle la parola.
Non è nemmeno libera di usare il proprio dono… Può solo aspettare il giorno della sua Ascensione, chiedendosi che cosa accadrà, mentre preferirebbe di gran lunga stare con le guardie, a combattere il male che ha distrutto la sua famiglia. Ma lei, la Vergine, non ha mai potuto decidere per se stessa.

UN DOVERE…

Il futuro del regno è sulle sue spalle, anche se lei quel fardello non lo ha mai voluto. Perché anche la Vergine ha un cuore, un’anima, dei desideri. E quando nella sua vita entra Hawke, la guardia incaricata di proteggerla e sorvegliarla, il destino e il dovere si intrecciano inesorabilmente con il desiderio. Quel giovane dagli occhi dorati alimenta la sua rabbia, la spinge a mettere in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto, la sfida a provare sensazioni nuove e inesplorate.

UN REGNO…

Abbandonato dagli dei e temuto dai mortali, un nuovo regno sta risorgendo dalle ceneri. Determinato a riprendersi ciò che gli spetta, l’Oscuro avanza assetato di vendetta. Ma più l’ombra del male si avvicina, più il confine tra ciò che è giusto o sbagliato diventa sottile. E quando la trama insanguinata che tiene insieme il suo mondo inizia a sfaldarsi, Poppy non rischia soltanto di essere ritenuta indegna dagli dei, ma anche di perdere il proprio cuore e la sua stessa vita.