Ancora una volta con te è il romanzo dello scrittore americano di origini vietnamite Dustin Thao, uscito in Italia in formato fisico ed ebook il 7 aprile edito da Newton Compton Editori.

In occasione del suo arrivo nelle librerie italiane abbiamo deciso di stilare per te una lista dei motivi che rendono questo romanzo davvero imperdibile.

Perché Ancora una volta con te è un titolo da leggere

Di seguito i quattro motivi che rendono il romanzo di Dustin Thao da leggere.

Sei pronto a scoprirli tutti e a tuffarti in una storia indimenticabile?

È un libro di genere Young Adult

Il genere Young Adult, incredibilmente diffuso sia nella letteratura che nel mondo del cinema e delle serie televisive, è quel genere che dà vita a storie destinate ai giovani dai 12 ai 18 anni, ma che da sempre riesce ad appassionare i lettori e gli spettatori di tutte le età.

Ancora una volta con te è l’esordio nella narrativa Young Adult di Dustin Thao, che in questo libro porta tra le pagine la storia di due adolescenti a un passo dal college, Julie e Sam.

È così apprezzato dal pubblico da essere divenuto un bestseller istantaneo del New York Times

Ciò che rende questo libro così imperdibile è senza alcun dubbio l’impatto che ha avuto sul pubblico, che non solo ha apprezzato questa lettura, ma hanno fatto sì che il titolo diventasse un bestseller istantaneo del New York Times, ovvero la nota lista dei libri più venduti negli Stati Uniti.

È un fenomeno di TikTok

A decretare l’incredibile successo di questo libro è stato anche l’intervento degli utenti di TikTok, che hanno fatto diventare la storia un vero e proprio fenomeno virale, portando gli altri utenti della piattaforma a volerne sapere di più su questo titolo, tanto da farlo slittare ai vertici dei libri più venduti.

Ad oggi non è raro che i Social Network vadano a influenzare il successo di un libro, non a caso infatti sono molte le case editrici e gli autori che decidono di affidarsi ai Bookblogger per far conoscere un nuovo titolo a sempre più lettori. Quando un libro, come Ancora una volta con te, diventa così famoso sui Social, portando una moltitudine di utenti a parlarne e a raccontarne i punti più belli e indimenticabili, il suo successo è garantito!

Porta tra le pagine una storia commovente e indimenticabile

Infine, l’ultimo motivo per cui non dovresti assolutamente lasciarti scappare Ancora una volta con te di Dustin Thao è senza alcun dubbio la storia che porta tra le pagine. Il romanzo, definito da Buzzfeed “il libro più commovente dell’anno”, racconta la storia di Julie, una ragazza di diciassette anni che sta pianificando un’estate in Giappone con Sam, il suo ragazzo, prima di andare insieme al college. Ogni cosa va in frantumi quando Simon perde la vita e Julie si trova a cercare di dimenticarsi di lui per riuscire ad affrontare il dolore. Quando prova a chiamarlo per sentire la sua voce dalla segreteria telefonica, però, accade qualcosa di inaspettato: lui risponde al telefono e lei ha una seconda occasione per dirgli addio.

Un romanzo emozionante e struggente allo stesso tempo che ha saputo entrare nel cuore dei lettori pagina dopo pagina, regalando loro una storia davvero indimenticabile.

Dove acquistare Ancora una volta con te

Se ti piacerebbe acquistare Ancora una volta con te di Dustin Thao, ecco dove puoi trovarlo:

Offerta
Ancora una volta con te.
  • Thao, Dustin (Autore)