Noi due come in un sogno è il nuovo romanzo di genere rosa, nato dalla penna di uno degli scrittori contemporanei più amati dai lettori: Nicholas Sparks.

Dalle opere di quest’ultimo sono stati tratti numerosi film di successo, tra i quali ricordiamo La risposta è nelle stelleL’ultima canzoneLe pagine della nostra vitaDear John. Ognuno dei suoi romanzi si è rivelato un enorme successo, scalando le classifiche del New York Times e vendendo più di cento milioni di copie in oltre cinquanta Paesi: proprio per questo, ogni suo ritorno in libreria è atteso e accolto nel migliore dei modi dai lettori di tutto il mondo.

Noi due come in un sogno di Nicholas Sparks

Noi due come in un sogno di Nicholas Sparks sarà disponibile dal 5 luglio in tutte le librerie italiane, in versione fisica ed ebook, edito da Sperling & Kupfer.

Se vuoi acquistare la tua copia del libro di Nicholas Sparks, ecco dove puoi trovarlo:

Offerta
Noi due come in un sogno
  • Sparks, Nicholas (Author)

La sinossi di Noi due come in un sogno

I sogni aiutano a vivere, e l’amore è il sogno più grande.

Non sempre ci è possibile scegliere la nostra strada nella vita; a volte è la vita a decidere per noi. Quando era un adolescente ribelle, Colby sognava di suonare in una band e andarsene dalla fattoria del North Carolina in cui era cresciuto insieme agli zii. Ora invece, a venticinque anni, è lui a mandarla avanti, con dedizione e passione. Non ha mai preso un aereo, non ha mai lasciato gli Stati Uniti, non ha tempo per gli amici e ancor meno per l’amore, ma sta bene così. E anche il sogno di diventare musicista, gli basta rispolverarlo di tanto in tanto, quando si concede qualche esibizione con la sua voce e la sua chitarra. Durante una vacanza in Florida, la prima in sette anni, è una perfetta sconosciuta a riaccendere in lui quel sogno dimenticato. Lei si chiama Morgan, è laureata, ha studiato canto e lo sprona a non buttare il suo talento, bensì a tornare a scrivere e comporre. Tra loro due l’intesa è perfetta, come se si conoscessero da sempre, come se a unirli fosse una passione che va ben oltre la musica. E così, in quei pochi giorni, Colby si ritrova a vivere un amore mai provato prima. Ma quando la realtà tornerà a irrompere con violenza nella vita del ragazzo, riuscirà quel sentimento a resistere agli inciampi del destino, oppure Colby dovrà chiudere anche quel bellissimo sogno in un cassetto? Nessuno sa raccontare l’amore come Nicholas Sparks, che in questo nuovo, toccante romanzo intreccia due destini apparentemente troppo lontani per stare insieme e ci mostra la forza dirompente dei sogni, quelli per cui saremmo disposti a rischiare tutto, lasciarci il passato alle spalle e cambiare vita.