Modern Love – Daniel Jones. Tutto sul libro da cui è tratta l’omonima serie Amazon Original disponibile su Prime Video con la sua seconda stagione dal 13 agosto 2021. Ecco la sinossi e dove acquistare il libro.

Nata nel 2004 come rubrica settimanale del New York Times curata da Daniel Jones, “Modern Love” racconta una moltitudine di storie differenti e intime, in grado di commuovere e di colpire il pubblico.

Da questo libro e dall’omonima rubrica è nata la serie TV antologica prodotta da Amazon Studios in collaborazione con Storied Media Group, Likely Story, e il New York TimesModern Love. Come co-produttore della serie troviamo Daniel Jones, editor dell’omonima rubrica e autore del libro.

Modern Love di Daniel Jones

Modern Love è disponibile nelle librerie italiane edito da Rizzoli.

Se vuoi acquistare la tua copia di Modern Love di Daniel Jones, ecco dove puoi trovarla:

Modern Love
  • Jones, Daniel (Author)

La trama di Modern Love di Daniel Jones

Di seguito la sinossi ufficiale di Modern Love rilasciata da Rizzoli:

Una donna che ama il marito più dei suoi stessi figli; una ragazza bipolare che non riesce a far durare le sue relazioni sentimentali; un vedovo in cerca del modo migliore per presentare la nuova compagna ai suoi bambini; una coppia che prova a curare le incomprensioni sfidandosi a tennis. Queste sono solo quattro delle tante storie che da quindici anni, settimanalmente, il “New York Times” racconta in una seguitissima rubrica intitolata Modern Love. Storie molto intime, tutte vere, tutte variazioni, sperimentate sul campo, di ciò che uomini e donne di questo nostro tempo, alla ricerca di una verità profonda e universale, credono possa essere un gesto d’amore. Daniel Jones, curatore della rubrica, ha raccolto queste esperienze in un libro: il risultato è un’antologia cangiante, una tavolozza ricca di tonalità emotive, una declinazione sorprendente di questo imprendibile, multiforme sentimento.Modern Love oggi è diventato un fortunato format sia televisivo che radiofonico, e il taglio narrativo di ciò che racconta costituisce il suo grande punto di forza: episodi straordinari quanto normali, dove coraggio e vulnerabilità spuntano d’un tratto a illuminare la pagina, per sorprendere e a commuovere, a far sentire meno solo chi legge.

Dove vedere la serie Modern Love in streaming

Se ti piacerebbe vedere la serie Modern Love devi sapere che è disponibile in streaming su Prime Video con la prima e la seconda stagione.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Scopri qui tutto sulla seconda stagione di Modern Love.