Quello che tu non vedi – Julia Walton. Tutto sul romanzo che ha ispirato il film Amazon Exclusive Quello che tu non vedi, uscito in contemporanea su Prime Video e in libreria. Ecco la trama del libro e dove acquistarlo. In tutte le librerie dal 9 marzo 2021 e su Amazon Prime Video dal 15 marzo 2021.

Scritto da Julia Walton, anche autrice del libro Just Our Luck, Quello che tu non vedi (titolo originale Words on Bathroom Walls) è un romanzo di genere Young Adult che ha ispirato l’omonimo film con Charlie PlummerTaylor Russell nei panni dei protagonisti, AdamMaya.

Inizialmente previsto al cinema, Quello che tu non vedi è ora disponibile in esclusiva su Prime Video e in occasione dell’uscita del film, il libro di Julia Walton è arrivato in tutte le librerie fisiche e online italiane.

 

Quello che tu non vedi di Julia Walton

Quello che tu non vedi di Julia Walton è disponibile in tutte le librerie fisiche e online dal 9 marzo 2021, edito da Sperling & Kupfer nella collana Pandora.

Se vuoi acquistare la tua copia di Quello che tu non vedi di Julia Walton, ecco dove puoi trovarla:

[Acquista Quello che tu non vedi di Julia Walton su IBS]

[Acquista Quello che tu non vedi di Julia Walton su La Feltrinelli]

[Acquista Quello che tu non vedi di Julia Walton su Mondadori Store]

Quello che tu non vedi
  • Walton, Julia (Author)

La trama di Quello che tu non vedi di Julia Walton

Quello che tu non vedi di Julia Walton segue le vicende di Adam, un adolescente che convive con allucinazioni visive. Un farmaco sperimentale sembra essere in grado di aiutarlo a nascondere la sua malattia, e quando Adam incontra Maya la sua voglia di essere come tutti gli altri diventa ancora più forte, spinto dal desiderio di essere la persona che lei crede lui sia.

2020-03-10

Quando, però, il farmaco che dovrebbe aiutarlo comincia a non funzionare più, nascondere quel segreto diventa improvvisamente più complicato.

La copertina di Quello che tu non vedi di Julia Walton

Ecco la copertina di Quello che tu non vedi di Julia Walton:

Quello che tu non vedi Julia Walton

Dove vedere Quello che tu non vedi in streaming

Se ti piacerebbe vedere il film tratto dal libro di Julia Walton, devi sapere che Quello che tu non vedi è disponibile in esclusiva streaming su Prime Video dal 15 marzo 2021.

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi clienti.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Per gli studenti, inoltre, è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita e a uno sconto del 50% sul costo annuale del servizio.

Prova Prime Student gratis per 90 giorni

L’hashtag ufficiale del film è #QuelloCheTuNonVedi.