L’impero del vampiro: Vol. 1 – tutto sul nuovo romanzo fantasy di Jay Kristoff, edito da Mondadori. Ecco sinossi e dove acquistarlo. Data di uscita in libreria 14 settembre 2021.

Jay Kristoff ha fatto il suo ritorno in tutte le librerie fisiche e online con un nuovo romanzo intitolato “L’impero del vampiro” (titolo originale Empire of the Vampire), primo volume della sua nuova serie letteraria. Autore australiano di romanzi fantasy per adulti e ragazzi, pubblicato in più di venticinque paesi, Jay Kristoff è noto per aver scritto le serie NevernightAurora CycleThe Illuminae Files, che si sono portate a casa una moltitudine di premi e hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.

L’impero del vampiro di Jay Kristoff

L’impero del vampiro: Vol. 1 di Jay Kristoff è disponibile in tutte le librerie italiane, edito da Mondadori nella collana Fantastica, dal 14 settembre 2021. La storia raccontata all’interno del romanzo è accompagnata da 36 tavole con disegni di Bon Orthwick e Kerby Rosanes, dalle sfumature gotiche.

Se ti piacerebbe acquistare la tua copia del primo volume della nuova serie fantasy scritta da Jay Kristoff, ecco dove puoi trovarlo:

Offerta
L'impero del vampiro: Vol. 1
  • Kristoff, Jay (Author)

La trama de L’impero del vampiro di Jay Kristoff

Di seguito la sinossi ufficiale del romanzo di Jay Kristoff, rilasciata da Mondadori:

Sono passati ventisette lunghi anni dall’ultima alba. Per quasi tre decenni, i vampiri hanno mosso guerra all’umanità; hanno costruito il loro impero eterno, a costo di demolire il nostro. Ormai, solo poche minuscole scintille di luce resistono in un mare di oscurità. Gabriel de León, metà uomo, metà mostro e ultimo dei Santi d’argento – confratello nonché una delle migliori spade del sacro Ordine d’argento, dedito a difendere il regno dalle creature della notte -, è tutto ciò che si frappone tra il mondo e la sua fine. Imprigionato dagli stessi mostri che ha giurato di distruggere, è costretto a raccontare la sua storia. Una storia di battaglie leggendarie e amore proibito, di fede perduta e amicizie trovate, della guerra del Re Sempiterno e della ricerca dell’ultima speranza rimasta all’umanità. Il Sacro Graal.