L’estate in cui imparammo a volare – Kristin Hannah. Tutto sul libro che ha ispirato l’omonima serie originale Netflix arrivata sulla piattaforma il 3 febbraio 2021. Scopri qui sinossi e dove acquistarlo.

Scritto nel 2008 dall’autrice americana Kristin Hannah, che attualmente ha all’attivo 24 libri, di cui alcuni divenuti film di successo, come Home Front diretto da Chris Columbus (che ha curato anche i primi due film della saga di Harry Potter), L’estate in cui imparammo a volare (titolo originale Firefly Lane) è approdata su Netflix come serie originale del colosso dello streaming.

Arrivata con la sua prima stagione il 3 febbraio, la serie vede nel cast Katherine Heigl, Ali Skovbye, Sarah Chalke, Roan Curtis, Ben Lawson e Beau Garrett. Scopri qui tutto sulla serie L’estate in cui imparammo a volare.

L’estate in cui imparammo a volare di Kristin Hannah

Edito da Mondadori, L’estate in cui imparammo a volare di Kristin Hannah è un romanzo di narrativa contemporanea del 2008, pubblicato in Italia nel 2014.

L’estate in cui imparammo a volare è disponibile in tutte le librerie, sia in cartaceo che in ebook.

Se vuoi acquistare una copia del libro, ecco dove puoi trovarla:

[Acquista L’estate in cui imparammo a volare su IBS]

[Acquista L’estate in cui imparammo a volare su Mondadori Store]

[Acquista L’estate in cui imparammo a volare su La Feltrinelli]

La trama de L’estate in cui imparammo a volare di Kristin Hannah

L’estate in cui imparammo a volare di Kristin Hannah racconta le vicende di due ragazzine di nome Kate e Tully e del loro incontro avvenuto nel 1974, quando avevano solo tredici anni. Anche se molto diverse (una timida e introversa, l’altra bellissima ed esuberante), le due si trovano a stringere un’amicizia incredibile che le porta a restare unite per decenni, finché, una volta divenute adulte, Tully sposa una star del giornalismo televisivo e Kate sposa un ex corrispondente di guerra, nonché ex fidanzato della sua migliore amica. La loro amicizia viene così messa a dura prova, in un’America in preda al cambiamento, tra scherzi del destino e insicurezze che rischiano di spezzare un legame rimasto intatto per una vita intera.

La copertina de L’estate in cui imparammo a volare di Kristin Hannah

Ecco la copertina italiana del libro di Kristin Hannah, L’estate in cui imparammo a volare (titolo originale Firefly Lane):

L'estate in cui imparammo a volare poster

L’estate in cui imparammo a volare in streaming su Netflix

Se vuoi guardare la serie tratta dal romanzo di Kristin Hannah, L’estate in cui imparammo a volare ma non sei ancora iscritto al colosso dello streaming, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.