Se sei abbonato a Kindle Unlimited e ti piacerebbe sapere quanti libri puoi scaricare con il tuo abbonamento devi sapere che è possibile scaricare un massimo di 10 titoli per volta. Continua a leggere per scoprire nel dettaglio il numero di ebook che puoi scaricare sul tuo dispositivo con l’abbonamento a Kindle Unlimited. 

Tra i servizi più utilizzati dagli amanti della lettura, Kindle Unlimited è il servizio di Amazon che consente di leggere migliaia di libri senza alcun limite, interruzione o costo aggiuntivo, sia tramite e-Reader che attraverso l’applicazione gratuita per dispositivi mobili.

Quanti libri si possono scaricare con Kindle Unlimited

Se sei iscritto al servizio Kindle Unlimited, probabilmente ti sarà capitato di domandarti quanti libri puoi scaricare con il tuo abbonamento. Devi sapere che Kindle Unlimited ti permette di scaricare fino a un massimo di 10 titoli per volta.

Questo non significa che con Kindle Unlimited potrai leggere solamente quei 10 titoli, ma soltanto che non potrai scaricarne di più contemporaneamente. Una volta terminata la lettura, oppure se non desideri più continuare un determinato ebook, potrai “restituirlo” e scaricarne un altro. Kindle Unlimited, infatti, ti permette di leggere senza alcun limite o costo aggiuntivo: potrai leggere tutti i libri che desideri, compresi nel catalogo Amazon Kindle, fino alla scadenza del tuo abbonamento. Al termine dell’abbonamento, qualora decidessi di disattivare il rinnovo automatico, i libri scaricati con Kindle Unlimited non saranno più disponibili.

Se non sei ancora iscritto, ti ricordiamo che Kindle Unlimited è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi clienti.

Prova Kindle Unlimited gratis

 

Per riconoscere i titoli che fanno parte dell’abbonamento a Kindle Unlimited, e che sono quindi disponibili alla lettura gratuita, non devi far altro che assicurarti che sotto al titolo di tuo interesse, in formato Kindle, sia presente la dicitura Gratuito con l’iscrizione a Kindle Unlimited.

Ora che conosci quanti libri si possono scaricare con Kindle Unlimited non devi far altro che scegliere i titoli di tuo interesse e scaricarli sulla tua applicazione Amazon Kindle oppure sul tuo e-Reader. Se hai dei dubbi sulle modalità d’acquisto e/o download, scopri qui come scaricare i libri su Amazon Kindle.

Ti ricordiamo inoltre che, anche per i titoli scaricati con Kindle Unlimited, sono disponibili numerose funzioni interessanti che rendono l’esperienza di lettura ancora più ricca. Scopri qui le 7 funzioni di Amazon Kindle di cui non potrai più fare a meno.