It starts with us. Siamo noi l’inizio di tutto è il libro di genere rosa scritto da Colleen Hoover, che porta tra le pagine l’attesissimo sequel di It Ends With Us, il libro che grazie al passaparola su TikTok è divenuto un vero e proprio caso editoriale, tanto che presto diventerà un film.

Annunciato a febbraio del 2022 e pubblicato negli Stati Uniti nell’ottobre dello stesso anno, a pochi mesi di distanza il libro, tra i titoli più attesi dell’anno, è in arrivo anche nelle librerie italiane. Ancor prima di venir pubblicato, It starts with us. Siamo noi l’inizio di tutto ha battuto il suo primo record, divenendo il libro più preordinato di sempre di Simon & Schuster, una delle più grandi case editrici statunitensi.

It Starts with us di Colleen Hoover

It Starts with us di Colleen Hoover sarà disponibile in tutte le librerie italiane, in formato fisico ed ebook, dal 10 gennaio 2023, edito da Sperling & Kupfer.

Se vuoi acquistare la tua copia del nuovo libro di Colleen Hoover, ecco dove puoi trovarlo:

Offerta

La sinossi di It Starts with us

IL ROMANZO PIÙ ATTESO DELL’ANNO. L’AUTRICE PIÙ AMATA SU TIKTOK.
Puoi ricominciare dopo aver tanto sofferto?

Dopo quello che ha passato e dopo tanto dolore, Lily è riuscita a rimettersi in piedi e a stabilire con Ryle, il suo ex marito, un rapporto equilibrato per il bene della figlia. Tuttavia, quando un giorno per caso rincontra Atlas, il suo primo amore, e lui le chiede di uscire, Lily viene travolta da un’ondata di emozioni che credeva non avrebbe più provato. Finalmente il destino sembrerebbe essere dalla parte della coppia, ma l’entusiasmo di Lily viene subito smorzato dalla consapevolezza che, pur non essendo più suo marito, Ryle è ancora una parte importante della sua vita. E non c’è uomo al mondo che lui odi più di Atlas Corrigan, al punto che mai lo vorrebbe accanto all’ex moglie e alla figlia. Lily e Atlas riusciranno ad avere un lieto fine, pur tra mille difficoltà, oppure dovranno rinunciare per sempre al loro amore?