It ends with us. Siamo noi a dire basta, il romanzo best-seller di Colleen Hoover, è ora disponibile nelle librerie italiane. Ecco sinossi e dove acquistarlo.

Scritto dall’autrice bestseller Colleen Hoover, It Ends With Us – Siamo noi a dire basta è il romanzo che, grazie al passaparola su TikTok, è divenuto un vero e proprio caso editoriale, conquistando la vetta della classifica del New York Times per mesi. Incredibilmente amato dai lettori di tutto il mondo, il romanzo non solo è attualmente in pubblicazione in ben 29 paesi, ma diventerà anche un film.

Disponibile dal 10 gennaio 2023 anche il sequel, intitolato It Starts with us.

It ends with us. Siamo noi a dire basta di Colleen Hoover

It ends with us. Siamo noi a dire basta di Colleen Hoover è disponibile in tutte le librerie italiane, in formato fisico ed ebook, dal 1 marzo 2022, edito da Sperling & Kupfer.

Se vuoi acquistare la tua copia del nuovo libro di Colleen Hoover, ecco dove puoi trovarlo:

Offerta

La sinossi di It ends with us. Siamo noi a dire basta

Amare significa perdonare a ogni costo?

È una sera come tante nella città di Boston e su un tetto, dodici piani sopra la strada, Lily Bloom sta fissando il cielo limpido e sconfinato. Per lei quella non è una sera come tante. Poche ore prima, ha partecipato al funerale del padre, un uomo che non ha mai rispettato, che le ha strappato l’infanzia e Atlas, il suo primo amore. Mentre cerca di dimenticare quella giornata tremenda, viene distratta dall’arrivo di Ryle Kincaid, un affascinante neurochirurgo totalmente concentrato sulla carriera e sull’evitare qualunque relazione. Eppure, nei mesi successivi, Ryle sembra non riuscire a stare lontano da Lily e alla fine cede ai sentimenti e all’attrazione che prova per lei. Dopo una vita non sempre facile, la ragazza ha tutto quello che desidera: il negozio di fiori che ha sempre sognato di aprire e un fidanzato che la ama. Tuttavia, qualcosa non torna: Ryle a volte è scostante e inizia a mostrare un lato pericoloso, in particolare quando Lily rincontra per caso Atlas. Pur non sentendosi al sicuro con Ryle, Lily si rende conto in fretta che lasciare chi ci fa del male non è mai semplice. Troverà allora il coraggio di dire basta?