I sette killer dello Shinkansen (titolo originale MARIABEETLE – conosciuto in inglese come Bullet Train) è il romanzo di genere comico dark thriller che ha ispirato il film con Brad Pitt, Sandra Bullock, Joey King e Aaron Taylor-Johnson, ora nelle sale cinematografiche, Bullet Train.

Autore del romanzo è Kōtarō Isaka, scrittore giapponese di gialli e thriller. I suoi romanzi hanno ricevuto diversi riconoscimenti e ispirato varie trasposizioni cinematografiche.

I sette killer dello Shinkansen di Kōtarō Isaka

I sette killer dello Shinkansen di Kōtarō Isaka è disponibile in tutte le librerie fisiche e online, edito da Einaudi. Se vuoi acquistare la tua copia del libro che ha ispirato il film, ecco dove puoi trovarlo:

Offerta
I sette killer dello Shinkansen
  • Isaka, Kotaro (Autore)

La trama di I sette killer dello Shinkansen

Oji ha la faccia innocente di uno studente per bene, in realtà è un pericoloso psicopatico. È lui ad aver mandato in ospedale il figlio di Kimura, che ora si trova sullo Shinkansen – il treno proiettile – per vendicarsi. Ma Kimura e Oji non sono gli unici passeggeri pericolosi. Nanao, a suo dire l’assassino piú sfigato del mondo, e la letale coppia formata da Mikan e Lemon sono sullo stesso treno. Chi o che cosa li ha riuniti in una manciata di vagoni? E chi arriverà vivo all’ultima stazione? Un meccanismo narrativo micidiale, in cui tensione e adrenalina si susseguono fino all’ultimo, straordinario, colpo di scena.

L’audiolibro de I sette killer dello Shinkansen

I sette killer dello Shinkansen è disponibile anche in versione audiolibro su Amazon Audible.

Per poter ascoltare i titoli presenti nel catalogo di Amazon Audible è necessario sottoscrivere un abbonamento, gratis per un mese per tutti i nuovi clienti.

Iscriviti qui ad Amazon Audible

Il trailer di Bullet Train

Scopri qui tutto su Bullet Train, il film tratto dal romanzo.