Gods & monsters. La strega e il cacciatore (Vol. 3) – Shelby Mahurin. Tutto sul nuovo romanzo di Shelby Mahurin, terzo e ultimo capitolo della saga letteraria “La strega e il cacciatore”. Ecco sinossi e dove acquistarlo. Data di uscita in libreria l’11 novembre 2021.

La saga fantasy de La Strega e il cacciatore è pronta a fare il suo ritorno in libreria con Gods & monsters, che segue i primi due romanzi della trilogia: Serpent & Dove e Blood & Honey. La serie è scritta dall’autrice americana di narrativa Young Adult Shelby Mahurin, ed edita da HarperCollins.

Gods & monsters. La strega e il cacciatore (Vol. 3) di Shelby Mahurin

Gods & monsters. La strega e il cacciatore (Vol. 3) di Shelby Mahurin sarà disponibile in tutte le librerie italiane, edito da HarperCollins, dall’11 novembre 2021.

Se ti piacerebbe acquistare la tua copia del libro di Shelby MahurinGods & monsters. La strega e il cacciatore (Vol. 3)“, ecco dove puoi trovarla:

La trama di Gods & monsters. La strega e il cacciatore (Vol. 3)

Di seguito la sinossi di Gods & monsters. La strega e il cacciatore (Vol. 3) di Shelby Mahurin:

Il terzo conclusivo capitolo della saga fantasy “La strega e il cacciatore”.

E tutta la vita che Lou è in fuga. Ora è arrivato il tempo di tornare a casa e reclamare ciò che è suo. Ma adesso Lou non è più la ragazza che i suoi amici conoscevano. Non è più la strega che ha fatto innamorare il cacciatore. Un’ombra si è fatta largo nel suo cuore e questa volta ci vorrà ben più che l’amore per farla andare via.