Scopri tutto sul nuovo romanzo di Shelby Mahurin, terzo e ultimo capitolo della saga letteraria “La strega e il cacciatore”, intitolato Gods & monsters. La strega e il cacciatore (Vol. 3). Ecco sinossi e dove acquistarlo. Data di uscita in libreria 11 novembre 2021.

La saga fantasy de La Strega e il cacciatore ha fatto il suo ritorno in libreria con Gods & monsters, che segue i primi due romanzi della trilogia: Serpent & Dove e Blood & Honey. La serie è scritta dall’autrice americana di narrativa Young Adult Shelby Mahurin, ed edita da HarperCollins.

Gods & monsters. La strega e il cacciatore (Vol. 3) di Shelby Mahurin

Gods & monsters. La strega e il cacciatore (Vol. 3) di Shelby Mahurin è disponibile in tutte le librerie italiane, edito da HarperCollins, dall’11 novembre 2021.

Se ti piacerebbe acquistare la tua copia del libro di Shelby MahurinGods & monsters. La strega e il cacciatore (Vol. 3)“, ecco dove puoi trovarla:

Offerta
Gods & monsters. La strega e il cacciatore (Vol. 3)
  • Editore: HarperCollins Italia
  • Autore: Shelby Mahurin , Ilaria Katerinov
  • Collana:
  • Formato: Libro rilegato
  • Anno: 2021
  • Mahurin, Shelby (Autore)

La trama di Gods & monsters. La strega e il cacciatore (Vol. 3)

Di seguito la sinossi di Gods & monsters. La strega e il cacciatore (Vol. 3) di Shelby Mahurin:

AMANTI INFELICI, UNITI DAL DESTINO O DALLA PROVVIDENZA Lou è in fuga da quando era poco più che una ragazzina. Ma ora, dopo che Morgane l’ha quasi annientata, è giunto il momento di reclamare ciò che le spetta di diritto. DALLA VITA O DALLA MORTE Ma questa non è più la Lou che i suoi amici conoscevano. Non è più la Lou che ha saputo conquistare il cuore di un cacciatore. È sprofondata nell’oscurità, e questa volta nemmeno l’amore riuscirà a salvarla dall’abisso. DAGLI DEI O DAI MOSTRI Mentre Lou lotta contro i suoi demoni, streghe, cacciatori e persino gli spiriti stessi della terra si radunano per combattere la battaglia finale. E Reid dovrà affrontare una scelta devastante: un sacrificio terribile, o la morte di tutti coloro che ha imparato ad amare. COMUNQUE SIA, QUESTA STORIA FINIRÀ CON UN PALO E UN FIAMMIFERO…