Dove cade il cielo – Daniele Davì. Il tiktoker Daniele Davì è arrivato in libreria con il suo primo romanzo, uscito il 20 ottobre 2020.

Daniele Daví è un tiktoker classe 2000 che vive in Monza-Brianza. Arrivato su YouTube nel 2017, i suoi social sono seguitissimi dai giovani. Il suo profilo Instagram (@daniele.davi) conta più di 500mila followers, mentre su TikTok (@danieledavi) è seguito da quasi 2 milioni di persone. Su YouTube invece, ha 92600 iscritti.

Con questo romanzo, intitolato Dove cade il cielo, Daniele Davì fa il suo esordio come scrittore, approdando in tutte le librerie fisiche e online.

Dove cade il cielo: il libro di Daniele Davì

Dove cade il cielo è il primo romanzo di Daniele Davì, edito da Fabbri Editori. Il libro racconta la storia di Leonardo, Giulio e Medea e, come rivelato dallo stesso autore, vuole dar voce alle persone strane e che, ogni giorno, provano il desiderio di scappare.

Ecco le parole di Daniele Davì per raccontare il libro, condivise sul suo profilo Instagram l’8 ottobre 2020:

View this post on Instagram

Ho dato vita a Leonardo più di 10 mesi fa e ora lo potrete conoscere anche voi. "Dove cade il cielo" è il mio primo romanzo in uscita il 20 Ottobre ma già disponibile al pre-order fin da subito. Sapete, ho sempre pensato di essere una persona strana. Forse il più strano del mondo, ma poi ci ho riflettuto a lungo. Con così tante persone nel mondo, non posso sicuramente essere l’unico. Ci deve essere qualcun altro che almeno una volta nella vita ha provato quella irrefrenabile smania di scappare, fuggire lontano. Da tutto e tutti. Iniziare a correre, semplicemente. Senza farsi troppe domande. Nel corso di questi ultimi mesi ho deciso che avrei dato voce a tutte le persone strane. Che avrei dato voce a tutte quelle persone che quella smania di scappare la provano ogni giorno. E quindi ecco Leonardo, ma anche Giulio, anche Medea. Trovate il link del pre-order in bio💜

A post shared by Daniele Daví (@daniele.davi) on

Data di uscita di Dove cade il cielo, il libro di Daniele Davì

Dove cade il cielo di Daniele Davì è uscito in tutte le librerie fisiche e online il 20 ottobre 2020.

Puoi ordinare la tua copia qui:

2020-03-10
Offerta
Dove cade il cielo
  • Davì, Daniele (Author)

La trama di Dove cade il cielo di Daniele Davì

Dove cade il cielo di Daniele Davì racconta la storia di Leonardo, che per anni ha sperato di sparire nel nulla, perché prima di riuscire a far sentire la sua voce, alzando la testa e diventando famoso, ha pagato a caro prezzo la sua libertà. Racconta la storia di Medea, diversa dai compagni che la fanno sentire come se fosse un’aliena che non vale nulla, e per la quale ogni giorno potrebbe essere quello giusto per dire addio. Racconta la storia di Giulio, bello e sfrontato, e all’apparenza l’unico che non vorrebbe andare da nessuna parte. Eppure è proprio quest’ultimo che propone di scappare, cominciando così un’avventura on the road in giro per l’Italia, fatta di lacrime e risate, paesaggi mozzafiato, motel scassati, abbracci spezzati e desideri. Un’avventura pazzesca che si trasforma in un viaggio interiore, tra i nodi più oscuri del loro passato e i colori di un futuro in cui niente è impossibile. In cui ogni desiderio è già divenuto realtà.

La copertina Dove cade il cielo di Daniele Davì

Ecco la copertina di Dove cade il cielo di Daniele Daví:

Daniele Davi Dove cade il cielo copertina