Lady Gaga, artista pluripremiata, e sua madre, Cynthia Germanotta, sono arrivate in tutte le librerie con un libro che vuole celebrare la gentilezza, portando tra le pagine di “Channel kindness. Storie di gentilezza e comunità” cinquantuno storie di giovani provenienti da tutto il mondo. Ecco sinossi e dove acquistarlo.

Firmato dalla Born This Way Foundation Reporters, l’organizzazione senza scopo di lucro fondata da Lady Gaga e sua madre nel 2012, mirata a sostenere i giovani e a rendere il mondo un luogo più “gentile”, “Channel kindness. Storie di gentilezza e comunità” vede una prefazione di Lady Gaga ed è adatto a una lettura dai tredici anni in su.

Channel kindness. Storie di gentilezza e comunità di Lady Gaga e Cynthia Germanotta

Channel kindness. Storie di gentilezza e comunità di Lady Gaga e Cynthia Germanotta è disponibile in tutte le librerie dal 9 novembre 2021, edito da De Agostini.

Se vuoi acquistare la tua copia del libro della Lady Gaga Foundation, ecco dove puoi trovarla:

Offerta
Channel kindness. Storie di gentilezza e comunità
  • Born This Way Foundation Reporters (Author)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cynthia Germanotta (@momgerm)

Di cosa parla Channel kindness. Storie di gentilezza e comunità

Ecco la sinossi ufficiale del libro rilasciata dalla casa editrice:

La gentilezza è la forza trainante in tutto ciò che fa Lady Gaga. L’artista ha sempre creduto nell’importanza di celebrare l’individualità, agire con empatia ed essere gentili con se stessi e con gli altri. Con questa convinzione aspirazionale nella testa e nel cuore, lei e sua madre, Cynthia Germanotta, hanno fondato Born This Way Foundation. Nel corso degli anni, le due donne hanno raccolto le storie di gentilezza, coraggio e resilienza di giovani di tutto il mondo, a dimostrazione che la gentilezza è veramente un linguaggio universale. Il nostro. E ora, la Fondazione ti invita a leggere le cinquantuno storie di questi giovani testimoni, celebrare le loro voci potenti, e unirti a loro per portare avanti la missione di costruire un mondo più gentile e coraggioso, esibendo a tua volta atti di gentilezza. La gentilezza può salvare la vita, costruire comunità, metterci in contatto gli uni con gli altri, e le storie in questo libro ne sono la prova. La gentilezza è inclusione, orgoglio, coraggio, compassione, rispetto di sé e una guida che conduce all’amore. Come Lady Gaga dice sempre: «La gentilezza guarisce. La gentilezza guarisce le persone, guarisce il mondo ed è ciò che ci unisce». Con la prefazione e i consigli di Lady Gaga.