Vai a Team World Shop

Caro Evan Hansen: il romanzo del musical che ha fatto impazzire l’America

Caro Evan Hansen è il titolo del romanzo tratto dal musical fenomeno social di Broadway. Leggi la trama e perché è già un successo mondiale.

Caro Evan Hansen libro

Dai creatori del musical che ha fatto impazzire l’America, Dear Evan Hansen, arriva il romanzo ispirato al grande successo di Broadway e da mesi in vetta alle classifiche del New York Times. Un vero e proprio fenomeno che ha conquistato la mente e il cuore di tantissimi giovani e non.

“Caro Evan Hansen” (Sperling & Kupfer) di Val Emmich, Steven Levenson, Benj Pasek e Justin Paul, è disponibile nelle librerie e nei negozi online. Acquista la tua copia su Amazon.

Una lettera gli ha cambiato la vita. E ora gli occhi sono tutti puntati su di lui, Evan Hansen. Mentire non era nei suoi piani. Ma adesso è troppo tardi per tornare indietro.

Intelligente, divertente e profonda, “Caro Evan Hansen” è la storia perfetta per chiunque, almeno una volta nella vita, si sia sentito un estraneo.

E’ un romanzo che ti piacerà se hai letto (e amato!) “Noi siamo infinito” e “Tredici”.

CARO EVAN HANSEN TRAMA LIBRO

Quando una lettera che nessuno avrebbe mai dovuto vedere arriva nelle mani sbagliate, al giovane Evan Hansen viene offerta l’occasione della vita.

Per coglierla deve solo assecondare una bugia e fingere che il suo enigmatico compagno di scuola Connor Murphy, appena suicidatosi, fosse in segreto il suo migliore amico.

D’un tratto Evan diventa popolare. Non è più invisibile, nemmeno per la ragazza dei suoi sogni, e i genitori di Connor lo accolgono nel disperato tentativo di sapere di più sul figlio. Evan sa che quel che sta facendo è sbagliato, ma fino a che punto può esserlo se è d’aiuto per qualcuno? Evan, dal canto suo, sembra un altro: è sicuro di sé, la sua ansia paralizzante sembra dissolta e online è un fenomeno.

Fino a quando torna il suo più grande nemico: se stesso.

CARO EVAN HANSEN autori libro

“Caro Evan Hansen” è stato scritto da Val Emmich, Steven Levenson, Benj Pasek e Justin Paul.

Val Emmich è scrittore, cantautore e attore. Steven Levenson è il pluripremiato sceneggiatore dello spettacolo di Broadway, Dear Evan Hansen. Benj Pasek e Justin Paul sono un duo di compositori e parolieri di successo. Già premi Oscar, insieme hanno collezionato diversi riconoscimenti anche ai Tony Awards e ai Grammy. Oltre a Dear Evan Hansen, hanno lavorato a numerosi altri cult, come il film La La Land.