Billy Summers – Stephen King. Tutto sul nuovo, terrificante romanzo di Stephen King, maestro dell’horror, intitolato “Billy Summers“. Ecco sinossi e dove acquistarlo. Data di uscita in libreria 26 ottobre 2021.

Stephen Edwin King, noto come Stephen King, è tornato in libreria con un libro che porta tra le pagine più romanzi in uno, trattando numerosi temi come quello del destino, della giustizia, della redenzione e dell’amore, per far appassionare il lettore a una nuova, indimenticabile storia.

Billy Summers di Stephen King

Billy Summers di Stephen King è in tutte le librerie italiane, edito da Sperling & Kupfer, dal 26 ottobre 2021.

Se ti piacerebbe acquistare la tua copia del nuovo romanzo di Stephen King, ecco dove puoi trovarlo:

Offerta
Billy Summers. Ediz. italiana
  • King, Stephen (Autore)

La data di uscita del romanzo è stata annunciata nel giorno del compleanno di Stephen King attraverso un post condiviso sul profilo Instagram di Sperling & Kupfer:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sperling & Kupfer (@sperlingkupfer)

La trama di Billy Summers di Stephen King

Di seguito la sinossi ufficiale del romanzo, rilasciata da Sperling & Kupfer:

Billy Summers è un sicario, il migliore sulla piazza, ma ha una sua etica: accetta l’incarico solo se la vittima designata è una persona veramente spregevole. Dopo anni di servizio, ora vorrebbe uscire dal giro, ma gli è stato appena offerto un nuovo contratto, per un compenso vertiginoso. Se accetta, dovrà trasferirsi forse per mesi in una piccola città nel Sud degli Stati Uniti, in attesa del suo bersaglio. Come copertura, si fingerà un aspirante scrittore, impegnato a finire il suo primo romanzo. Billy è un lettore incallito: i suoi autori preferiti sono Thomas Hardy ed Émile Zola, anche se con i clienti finge di leggere soltanto fumetti – perché meno gli altri sanno di te, meno possono farti del male. Ha accarezzato l’idea di scrivere un libro in più di un’occasione, ma non ci mai provato sul serio. Chissà che questa non sia la volta buona. Billy è parecchio tentato di accettare quest’ultimo incarico prima di uscire di scena. Dopotutto, è tra i più abili cecchini al mondo, un veterano decorato della guerra in Iraq: non ha mai sbagliato un colpo, non si è mai fatto beccare – una specie di Houdini quando si tratta di svanire nel nulla a lavoro compiuto. Cosa potrebbe mai andare storto? Ovviamente, stavolta, praticamente tutto. Del resto, il migliore dei romanzi è quello di cui non puoi prevedere nessun giro di trama.