Aka 7even, il rapper e cantautore italiano allievo di Amici 20, ha fatto il suo esordio in libreria con un romanzo autobiografico intitolato “7 Vite“. Ecco sinossi e dove acquistarlo. Data di uscita in libreria 23 novembre 2021.

Molto amato dal pubblico, Luca Marzano, conosciuto con il nome d’arte Aka 7even, ha debuttato nel 2017 nel talent show X Factor e ha raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione alla ventesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, andata in onda dal 20 marzo al 15 maggio 2021. Autore dei singoli di successo Mi manchi e LocaAka 7even ha ora deciso di condividere il suo amore per la musica e un racconto su chi è davvero tra le pagine del suo primo libro.

7 vite di Aka 7even

7 vite di Aka 7even è disponibile in tutte le librerie dal 23 novembre 2021, edito da Mondadori.

Se vuoi acquistare la tua copia del libro di Aka 7even, ecco dove puoi trovarla:

Offerta
7 Vite
  • Aka 7even (Autore)

L’annuncio di Aka 7even sui social

Ecco il post condiviso dall’artista sui social per annunciare l’uscita del suo libro autobiografico:

La trama di 7 vite di Aka 7even

“Qualcuno mi sta accarezzando la mano. Non riesco ad aprire gli occhi. Non so dove sono.’Ti prego svegliati, Luca’ ora singhiozza. ‘Mamma non piangere. Ora mi sveglio.’ Ma non ci riesco. I miei occhi non si aprono. Deve essere un brutto sogno. Un incubo. Non mi piace sentire mamma piangere. E allora perché non riesco a svegliarmi?”
Quando Luca entra in coma ha solo 7 anni. Ci rimarrà per 7 giorni, una settimana che cambierà la sua vita per sempre. Da quando si risveglia è come se fosse rinato, da quel giorno la musica non è più solo la sua passione. È diventata la sua migliore amica, la sua stella polare, il suo sogno. Ed è per questo che negli anni successivi al coma mette tutto se stesso nella musica, anche quando le cose sembrano andare male, quando i coetanei lo escludono dalle loro amicizie o il successo sembra non arrivare mai.
In 7 vite Aka7even racconta chi è Luca, chi è l’artista, il ragazzo partito dalla sua cameretta e che è cresciuto inseguendo la sua passione. Il racconto di una vita, dall’infanzia passando per “X-Factor” e “Amici”, e di come la musica lo abbia salvato da se stesso e dal mondo che non sempre lo capiva. Luca era incompreso perché aveva un sogno e i sogni sono una cosa strana. Sono come farfalle nella pancia e fanno quasi paura perché realizzarli sarebbe bellissimo. A volte sembrano enormi, troppo grandi per poter diventare veri. E forse lo sono. Ma non devono essere mai accantonati perché sognare è l’unica alternativa.