Rolling Star libro

E’ uno dei libri dell’Estate 2018 da non perdere: il suo titolo è ROLLING STAR – Come una stella che rotola ed è nato dalla penna di Paola Zannoner. Acquistalo in libreria o su Amazon.

“ROLLING STAR – Come una stella che rotola” è un libro pieno di musica, colori e passione. Uno straordinario omaggio all’estate e alla generazione che ha cambiato per sempre il mondo: quella del ’68.

5 MOTIVI PER LEGGERE ROLLING STAR

Ecco 5 motivi per aggiungerlo nella tua lista di libri da leggere:

MOTIVO #1 – Per vivere un viaggio on the road alla scoperta della libertà, dell’amore, di se stessi

“Rolling Star” è quel tipo di libro che, parlandoti di un viaggio, ti coinvolge in un ulteriore viaggio. Non solo quello raccontato tra le pagine, ma anche quello che farai con la tua fantasia, con le suggestioni raccontate da Paola Zannoner, con le ambientazioni del ’68. E’ un romanzo che apre la mente e che rappresenta un’ottima occasione per visitare posti lontani…

MOTIVO #2 – Per innamorarsi della musica rock, quella vera, e per conoscere Bob Dylan, poeta oltre che cantante

Anche i tuoi idoli di oggi hanno avuto grandi miti, soprattutto se si tratta di cantanti che hanno tratto ispirazione dai grandi della Musica. Tra questi come non citare Bob Dylan, un artista a 360° che conoscerai ancora meglio (o per la prima volta) tra le pagine di questo libro.

MOTIVO #3 – Per riscoprire l’estate che ha segnato la più grande rivoluzione giovanile della Storia: quella del ’68

Avrai sicuramente sentito parlare (o studiato!) il Sessantotto.  Fenomeno socio-culturale avvenuto negli anni a cavallo del 1968 e che qui scoprirai attraverso un racconto che ti appassionerà e che ti offrirà un ulteriore spaccato di quegl’anni.

MOTIVO #4 – Per non dimenticare mai che a cambiare il mondo sono sempre stati e sempre saranno i giovani

“Rolling Star” è un libro che ti trasmetterà l’importanza dei valori e delle ideologie sane, quelle che rappresentano la linfa per le nuove generazioni e per un futuro migliore.

MOTIVO #5 – Perché Paola Zannoner è sempre una garanzia

Paola Zannoner è la vincitrice del Premio Strega Ragazzi e Ragazzi 2018… non c’è quindi bisogno di aggiungere altro: una garanzia!