Serve un Super Green Pass per ammirare il Supereroe Spider-Man al cinema – perdonate il gioco di parole ma è effettivamente così: dal 6 gennaio 2021 al 15 gennaio 2022 per poter accedere all’interno delle sale cinematografiche italiane è necessario essere in possesso del Green Pass Rafforzato, ossia quello rilasciato in seguito alla vaccinazione (anche solo con la 1° dose) o alla guarigione dal Covid-19.

Se vuoi quindi vedere Spider-Man No Way Home al cinema, dovrai necessariamente esibire all’ingresso il Super Green Pass. Il risultato negativo del tampone (valido per ottenere il Green Pass) non ti consente l’accesso in sala. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere il nostro articolo: regole per andare al cinema durante il Covid-19.

Per vedere Spider-Man al cinema serve il Super Green Pass

Se non sei in possesso del Super Green Pass non potrai vedere il nuovo film di Spider-Man al cinema, in quanto il Green Pass “tradizionale” – quello ottenibile anche solo con il tampone – non consente più l’accesso nelle sale cinematografiche (attualmente questa regola è valida fino al 15 gennaio 2022).

Il Super Green Pass si ottiene SOLO dopo la vaccinazione o dopo essere guariti dal Covid-19.

A riguardo potrebbe interessarti il nostro articolo: come scaricare il Super Green Pass.