Vai a Team World Shop

Louis Tomlinson per BBC Radio 1: “Bebe? Una ragazza davvero simpatica e divertente!”

Louis Tomlinson è stato ospite della radio inglese BBC Radio 1 durante il programma mattutino “The Radio 1 Breakfast Show with Nick Grimshaw”.

In occasione dell’uscita di “Back To You”, il secondo singolo di realizzato in collaborazione con la cantante inglese Bebe Rexha, Louis Tomlinson è stato ospite della radio inglese BBC Radio 1 per promuovere il brano. Il cantante è stato intervistato da Nick Grimshaw durante il suo programma mattutino, il “Breakfast Show”, e ha rilasciato dichiarazioni sul singolo, sulla collega Bebe Rexha, su Doncaster e su tantissimi altri argomenti.

Leggi anche | LOUIS TOMLINSON E BEBE REXHA: BACK TO YOU, ASCOLTA IL NUOVO SINGOLO

Ecco i video e la traduzione dell’intervista:

LOUIS TOMLINSON PER BBC RADIO 1

N: “Buongiorno Louis, come stai?”
L:”Sono un po stanco. Sto provando ad essere un tipo mattiniero, ma sono un pò lento al mattino!”

N: “Raccontaci la storia di cui stavi parlando prima. Tu sei spesso in mezzo ai fan, tra la gente, partecipi a grossi eventi”
L: “In realtà passo molto tempo con i miei amici d’infanzia, non mi capita molto spesso di trovarmi in queste situazioni. Una volta però ero ad un after party esclusivo con un centinaio di persone, ho visto un ragazzo e pensavo fosse Tobey Maguire, protagonista di Spiderman quando ero piccolo. Venendo da Doncaster però ero più un fan del film ‘Green Street’, così mi sono avvicinato e gli ho detto ‘ho amato tantissimo Green Street!’. Lui mi ha guardato perplesso, i miei amici ridevano, perchè ovviamente era Elijah Wood il protagonista di Green Street. Ma non venirmi a dire che quei due non si somigliano! E’ stato molto imbarazzante, così semplicemente me ne sono andato.”

N: “Ti capita mai che personaggi famosi ti si avvicinino e ti dicano ‘Ma tu sei Louis Tomlinson!’?”
L: “Ogni tanto si, soprattutto ai concerti!”

N: “Chi è la persona più assurda che ti ha riconosciuto e si è avvicinata?”
L: “Io non sapevo chi fosse, ma la persona migliore che io abbia incontrato è stato Pelè. E’ stato bellissimo, io sono un grande fan del calcio, e lui è una leggenda. Abbiamo anche fatto una foto insieme, stavo tremando!”

N: “Com’è stato lavorare con Bebe? Come vi siete incontrati e com’è essere in studio con qualcuno?”
L: “Ho scritto la canzone con Nick dei Digital Farm Animals. L’abbiamo ascoltata un paio di volte e abbiamo entrambi concordato che servisse una collaborazione, ci sarebbe stata benissimo una donna. Abbiamo pensato ad un pò di persone, ma la versione di Bebe era fantastica. E’ davvero una persona stupenda, con una voce bellissima. La prima volta che ci siamo visti di persona è stato quando abbiamo girato il video. Abbiamo passato la giornata insieme, lei è una persona molto simpatica e divertente, e le ho fatto fare un tour di Doncaster, dove abbiamo girato.”

N: “Che cosa ha pensato di Doncaster?”
L: “Fortunatamente era una bella giornata. La cosa divertente è stata che ad un certo punto mi hanno detto ‘Bebe vorrebbe ordinare il sushi.’ Per avere del buon sushi però devi allontanarti molto da Doncaster. Ma è stato divertente, è stata una bella giornata!”

N: “Hai sentito cosa ha detto Niall su di te in Australia?”
L: “L’ho sentito, è davvero adorabile, mi fa sciogliere il cuore. Ha preso le mie parti. Lui è molto importante per me, è davvero dolce.”