Il Tour di Ed Sheeran, partito proprio dall’Italia il 16 Marzo con la doppia data SOLD OUT al Pala Alpitour di Torino, è solo un assaggio della tournée vera e propria.

Non si è ancora esibito per il pubblico italiano, che già Ed Sheeran pensa al suo ritorno nel nostro Paese!

L’artista, ai microfoni di RTL 102.5 intervistato da Benji MascoloLa Zac, ha dichiarato che i concerti che lo terranno impegnato nei prossimi mesi sono essenzialmente un modo per presentare dal vivo il nuovo e terzo album d’inediti, Divide, uscito in tutto il Mondo il 3 Marzo.

Ed Sheeran ha intenzione di tornare sui palchi – molto probabilmente nel 2018 – per un Tour più imponente che includerà una o più tappe in Italia. Questo è quanto l’artista ci ha fatto intendere nel corso della chiacchierata che ti riproponiamo di seguito:

ED SHEERAN TOUR IN ITALIA NEGLI STADI?

Ed Sheeran vorrebbe portare la sua Musica non solo a Milano e Roma – “ci sono tante altre città in Italia…” – e magari proprio negli Stadi, venue sicuramente più adatte ad ospitare il numerosissimo pubblico di Ed.

L’Italia nei progetti presenti e futuri di Ed Sheeran: il nostro “amato rosso” ha acquistato casa proprio nella nostra ridente Penisola. Dove? Mistero! Non ci è dato sapere nemmeno la Regione…

5 COSE CHE ABBIAMO SCOPERTO GRAZIE A RTL 102.5

Ecco alcune chicche che ha rivelato/condiviso Ed Sheeran ai microfoni di RTL 102.5:

  1. L’uscita di un doppio singolo – Shape Of You e Castle On The Hill – è stata una decisione presa da Ed Sheeran per mostrare ai suoi fan due aspetti differenti di Divide.
  2. Le riprese dei video di Shape Of You e Castle On The Hill sono state quasi contemporanee, motivo per cui Ed Sheeran appare come protagonista solo nel primo.
  3. Ed Sheeran ha scritto un brano per James Blunt dal titolo “Make Me Better”.
  4. Nonostante Ed Sheeran abbia utilizzato dei simboli matematici come titoli dei suoi album, a scuola andava bene in inglese, arte, recitazione e Musica. In matematica e scienze aveva giusto la sufficienza.
  5. In Divide ha cercato di bilanciare le canzoni lente a quelle uptempo.

 

2020-03-10