Shawn Mendes Wonder: The Experience, il concerto virtuale – l’artista canadese si è esibito in un esclusivo concerto virtuale per beneficenza domenica 6 dicembre 2020. Ecco tutti i video delle esibizioni.

In occasione dell’uscita di “Wonder”, il suo nuovo attesissimo album arrivato venerdì 4 dicembre, Shawn Mendes ha presentato live i brani del disco in un concerto in live stream che è tenuto domenica 6 dicembre sul sito ufficiale dello show. L’evento si chiama Wonder: The Experience ed era gratuito, accessibile a tutti.

“Wonder” è anticipato dai singoli di successo “Wonder” e “Monster” ft Justin Bieber, ed è attualmente disponibile anche su Team World Shop nelle versioni di CD e vinile. Disponibile su Netflix anche il documentario In Wonder.

Wonder: The Experience: i video delle esibizioni

Dopo il concerto, Shawn ha caricato i video delle esibizioni sul suo canale Youtube.

Look Up At The Stars

Wonder

Song For No One

Always Been You

Dream

Intro

Quando è andato in onda Wonder: The Experience

Il concerto virtuale di Shawn Mendes Wonder: The Experience è andato onda domenica 6 dicembre 2020 a mezzanotte (ora italiana).

Dove è andato in onda Wonder: The Experience

Il concerto virtuale di Shawn Mendes Wonder: The Experience è andato in onda sul sito ufficiale wondertheexperience.com e su Youtube.

2020-03-10

Il progetto di beneficenza

Wonder: The Experience è gratuito e accessibile a tutti, ma durante la diretta sarà attiva un’opzione per una donazione alla Shawn Mendes Foundation per il programma benefico dell’associazione Social Impact Fund.

Wonder
Il nuovo album di Shawn Mendes

Shawn Mendes annuncia il concerto virtuale

Nell’annunciare il concerto, Shawn ha dichiarato:

“Mi esibirò con alcune canzoni e racconterò alcune storie sulla creazione di Wonder in Wonder The Experience, e i proventi andranno a favore della Shawn Mendes Foundation per i nostri sforzi per sostenere i giovani changemakers”

Il poster ufficiale del concerto

SHAWN MENDES Wonder-TheExperience