Annullato il concerto di Post Malone a Milano – il cantante, cantautore, rapper e produttore statunitense avrebbe dovuto salire sul palco dell’Ippodromo Snai San Siro a Milano il 17 giugno 2020 in occasione del Milano Summer Festival 2020. L’evento è stato annullato.

Austin Richard Post, in arte Post Malone, nato a Syracuse il 4 luglio 1995, è uno dei rapper più di successo degli ultimi anni. Sul palco del Milano Summer Festival 2020 l’artista avrebbe dovuto presentare live i brani del suo ultimo album “Hollywood’s Bleeding”, tra cui il singolo “Circles”, e i suoi più grandi successi come “Wow” e “Goodbyes”.

Post Malone in Italia: concerto annullato

In seguito alle disposizioni ministeriali emanate per far fronte all’emergenza sanitaria attualmente in corso nel nostro paese causata dalla diffusione del virus Covid-19, che vietano gli assembramenti di persone fino al 31 luglio 2020, il concerto di Post Malone previsto all’Ippodromo Snai San Siro di Milano il 17 giugno 2020 è stato annullato.

Annullato il concerto di Post Malone: rimborsi

BIGLIETTI:

Tutti coloro che hanno già acquistato i biglietti per il live potranno richiedere un voucher per un importo pari alla cifra d’acquisto del biglietto.

VIP PACK:

L’importo dei servizi accessori correlati ai pacchetti VIP verrà direttamente rimborsato.

Per maggiori informazioni sui rimborsi dei biglietti e dei pacchetti vip, e su come richiedere il voucher, visitare la pagina dedicata sul sito www.vivoconcerti.com/PostMalone.

2020-03-10