Nameless Music Festival 2021 – l’ottava edizione del Nameless Music Festival si terrà che si terrà dal 29 maggio al 1 giugno 2021 ad Annone Brianza (LC) in una vastissima e verdeggiante area di 400.000 mq situata in provincia di Lecco. Ecco biglietti e line-up artisti.

Dopo la sospensione dell’edizione 2020 a causa dell’emergenza Coronavirus, uno dei festival più attesi del panorama musicale dance e hip hop a livello nazionale e internazionale è pronto a tornare sul palco di Annone Brianza con una nuova ed esplosiva line-up e bellissimi concerti.

Il Festival si svolgerà nel pieno rispetto di tutte le misure di sicurezza che l’organizzazione si sta impegnando ad adottare.

Nameless Music Festival 2021
29 maggio – 1 giugno
@ Annone Brianza (LC)

Biglietti Nameless Music Festival 2021

I biglietti per la nuova edizione del Festival sono disponibili sul sito www.namelessmusicfestival.com e su ciaotickets.com.

Nameless Music Festival 2021 line-up artisti

Ecco gli artisti che si esibiranno sul palco del Nameless Music Festival 2021:

  • DJ SNAKE
  • LIL PUMP
  • CLAUDIO COCCOLUTO

**elenco in aggiornamento**

Alberto Fumagalli parla del Festival

Il CEO e fondatore del Festival Alberto Fumagalli ha dichiarato: “Siamo convinti che la musica e la cultura siano i pilastri su cui ricostruire dopo la pandemia e noi vogliamo fare la nostra parte. A luglio siamo stati il primo grande festival a dotarsi di un codice etico e di responsabilità sociale e oggi, con questi annunci, vogliamo ripartire con slancio verso un futuro migliore. Ci auguriamo che a maggio 2021 il mondo avrà già vinto la sua battaglia contro il Covid-19, ma siamo pronti a metterci in gioco anche qualora la situazione non fosse risolta al 100%. L’ampiezza della nostra location, che raggiunge i 40 ettari, ci consentirebbe, in caso di necessità, di adottare standard di sicurezza e prevenzione unici nel nostro Paese e forse in Europa. Partendo da questo presupposto, abbiamo anche definito un protocollo e un layout del Festival, pensato per garantire distanze e sicurezza a tutti i partecipanti”.

Le nuove misure di sicurezza adottate al Festival

Le nuove misure di sicurezza previste al festival saranno, tra le altre: divieto di fumare e divieto consumare alimenti e bevande nelle aree prossime ai palchi, zone in cui sarà obbligatorio indossare la mascherina. Il protocollo, inoltre, potrebbe prevedere l’ordinazione di cibo e bevande attraverso un’apposita applicazione, in modo da annullare le code, l’installazione di nuove aree “food & beverage” coperte con 4000 posti a sedere distanziati e dotate di maxi schermi, nonché il raddoppio delle superfici destinate agli ingressi, con installazione di nuovi gate e termoscanner. “Questi sono soltanto alcuni esempi delle numerose accortezze che il Festival si premurerebbe di mettere in atto in caso di bisogno, al fine di garantire la totale sicurezza di tutti i partecipanti all’evento” cita il comunicato stampa.

2020-03-10