Gorillaz Song Machine Live – la band si esibirà in un esclusivo concerto virtuale il 13 dicembre 2020 sulla piattaforma streaming LIVENow.

Dopo un periodo di pausa dagli eventi live iniziato nel 2018, la band britannica formata dai quattro personaggi animati 2D (frontman), Murdoc Niccals (bassista), Noodle (chitarrista) e Russel Hobbs (batterista), è pronta a tornare live nel 2020 con una performance virtuale su LiveNOW che verrà trasmessa in tutto il mondo in tre diversi fusi orari.

Sul palco di LiveNOW, i Gorillaz presenteranno per la prima volta live i brani del loro nuovo album “Song Machine: Season One – Strange Timez”, oltre ai loro più grandi successi.

Il progetto Song Machine

Song Machine è un nuovo progetto in continua evoluzione, per cui i Gorillaz pubblicano nuovi episodi lungo il corso del 2020, registrati in presa diretta ai Kong Studios e in altre location e resi disponibili ogni volta che sono pronti.

Quando va in onda Gorillaz Song Machine Live

Il concerto virtuale andrà in onda in tre diversi fusi orari:

Sabato 12 dicembre 2020:

  • Asia, Australia & Nuova Zelanda: 20:00 JST (ore 13 italiane)
  • Nord & Sud America 16:00 PST (ore 01.00 italiane della notte tra il 12 e il 13)

Domenica 13 dicembre

UK, Europa & Africa 19:00 BST  (ore 20.00 italiane)

Dove va in onda Gorillaz Song Machine Live

Il concerto virtuale dei Gorillaz andrà in onda sulla piattaforma streaming LIVENow (cos’è e come funziona LIVENow).

Biglietti concerto Gorillaz

È possibile acquistare i biglietti per ciascuno dei tre diversi fusi orari sopra indicati sul sito ufficiale di LIVENow:

Prezzi biglietti:

2020-03-10

Pacchetto da 15 euro
Pacchetto da 30 euro
Pacchetto da 40 euro