Louis Tomlinson è finalmente partito per la sua prima vera tournèe da cantante solista. Sul palco del Louis Tomlinson World Tour 2022 Louis – ovviamente! – e una band di musicisti che lo accompagna. Ecco chi sono i ragazzi da cui è formata, cosa suonano e i loro profili social.

Partito il 1 febbraio 2022 a Dallas, e che toccherà anche l’Italia con quattro imperdibili appuntamenti tra aprile, agosto e settembre 2022, il Louis Tomlinson World Tour ha appena visto concludersi la leg nord americana, con l’ultimo concerto a Los Angeles. Louis sta presentando dal vivo ai suoi fan la sua Musica, tra cover e i brani del suo album di debutto “Walls“. Ad accompagnarlo una band formata da 5 ragazzi. Ecco chi sono.

Curiosità: sia Louis che tutti i membri della band e alcuni dello staff hanno dedicato un tatuaggio al tour, la scritta “Odds”. Ne parliamo qui: tatuaggio Odds Louis Tomlinson.

I musicisti che accompagnano Louis Tomlinson in tour

I musicisti che accompagnano Louis nel Louis Tomlinson World Tour 2022 sono appunto 5. Eccoli in uno scatto che li ritrae tutti insieme, con Louis:

Michael Blackwell

Michael Blackwell, musicista, autore e produttore di Londra. Ha lavorato con artisti come Lewis Capaldi, Saint Clair, Rhodes, Walking On Cars, Amber Run.

Steve Durham

Steve Durham, batterista e direttore d’orchestra. Ha lavorato anche con Dermot Kennedy.

Matt Dinnadge

Matt Dinnadge, musicista di Londra. Suona il basso, il synth e la tastiera. Nella band con Louis suona il basso.

Isaac Anderson

Isaac Anderson, cantante, autore, chitarrista. Fa parte di una band chiamata Fast Car to Florence, e il suo ultimo singolo si chiama “Mess Me Up”.

Zak Craner

Zak Craner, tastierista, classe 1994. Suona la tastiera da quando è piccolo, e ama il jazz, l’R&B e l’hip hop.

Louis Tomlinson in concerto in Italia

Louis Tomlinson salirà sui palchi del Mediolanum Forum di Milano il 10 aprile 2022, dell’Ippodromo Snai San Siro sempre di Milano il 3 settembre, del Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma il 30 agosto e del Teatro Antico di Taormina l’1 settembre. I biglietti erano disponibili su Ticketmaster e Ticketone

Se non sai ancora come raggiungere i concerti, sappi che Eventi in Bus, partner di Team World, organizza Pullman RISERVATI AI SOLI FAN per raggiungere le venue. Sono previste partenze da tutta Italia.

BUS CONCERTI LOUIS TOMLINSON
CLICCA QUI E PRENOTA IL TUO POSTO

Cliccando sul link avrai accesso a tutte le info, i prezzi del viaggio in pullman e un tutorial per risparmiare sulla tua prenotazione grazie al codice sconto TEAM-W offerto da Team World utilizzabile per qualsiasi evento presente sul sito di Eventi in Bus.