Andare ad un concerto o ad un festival musicale è un’esperienza straordinaria, ma spesso trovare il modo di raggiungere la location dell’evento può essere un vero e proprio problema. Tra traffico, parcheggi affollati e costi elevati dei taxi, hotel molto cari: tutta la trafila organizzativa per raggiungere la venue può rendere meno piacevole (e a tratti stressante) l’esperienza.

Per fortuna, esiste una soluzione che può semplificare notevolmente la vita di chi, come te, ama la Musica live: raggiungere i concerti in bus. Si tratta di un servizio di trasporto organizzato appositamente per gli eventi, che prevede il trasporto di gruppi di persone da una località ad un’altra in modo comodo e sicuro. Dal 2014 Team World è partner di Eventi in Bus che nel 2023 è stato scelto da oltre 110.000 fan!

Ai concerti con i pullman di Eventi in Bus

Visita il sito di www.eventinbus.com e verifica se il tuo concerto preferito è raggiungibile con i Pullman del nostro partner Eventi in Bus! Ricordati di inserire il codice TEAM-W (scrivilo maiuscolo) nel campo BUONO SCONTO che trovi in fase di prenotazione, per ottenere la più alta percentuale di sconto!

Andare ai concerti in bus è una soluzione ideale per chi ama la musica e vuole godersi il concerto o il festival musicale senza preoccuparsi del trasporto, del traffico o di trovare una sistemazione per dormire. Questo servizio infatti ti permette di raggiungere la location dell’evento in modo comodo, veloce ed economico, senza doverti preoccupare di organizzare autonomamente il viaggio, cercare parcheggio, pagare pedaggi, trovare un taxi o una navetta per arrivare direttamente alla venue, prenotare hotel per dormire dopo il concerto.

Inoltre, i bus diretti ai concerti sono anche un’ottima occasione per socializzare con altre persone che condividono la tua stessa passione per il gruppo/artista del live e in generale per la Musica. L’atmosfera che si respira in pullman è di divertimento e condivisione e ti permette anche di non doverti preoccupare se sei sola/o perché sicuramente verrai coinvolta dagli altri fan con i quali stai condividendo il viaggio.

Infine è anche una soluzione ideale per chi ha a cuore l’ambiente e la sostenibilità: grazie al trasporto condiviso, infatti, è possibile ridurre l’impatto ambientale e contribuire alla salvaguardia del pianeta.

Perché andare ai concerti con i pullman organizzati

Ecco dieci motivi per cui scegliere un pullman organizzato per arrivare ad un concerto è una buona idea:

Perché scegliere Eventi in Bus per andare ai concerti

Comodità

Prendere un pullman organizzato significa non doversi preoccupare di guidare, cercare parcheggio o gestire il traffico. Puoi semplicemente rilassarti e goderti il viaggio.

Sicurezza

I pullman organizzati sono condotti da autisti professionisti e rispettano le norme di sicurezza stradale. Non da meno il fatto di non dover essere tu a guidare per ore dopo il concerto, soprattutto se il tragitto da percorrere è lungo.

Risparmio economico

I pullman organizzati offrono prezzi più convenienti rispetto ad altri mezzi come la macchina o l’aereo, soprattutto se si considerano i costi di carburante, parcheggio e pedaggi. Se inoltre il concerto si svolge in una città lontana dalla tua, devi anche aggiungere il costo del pernottamento, che con i pullman non avresti: quelli di Eventi in Bus, per esempio, ripartono 40 minuti dopo la fine dell’evento.

Nel caso poi tu decida di affidarti ad Eventi in Bus, sappi che il risparmio è ulteriore essendoci uno sconto che Team World riserva ai suoi utenti, valido per tutto l’anno e per qualsiasi evento.

Se hai deciso di viaggiare con Eventi in Bus per raggiungere il tuo concerto preferito o la convention, fiera di tuo interesse, sappi che puoi prenotare utilizzando il codice sconto offerto da Team World e valido per tutti gli eventi presenti sul sito di www.eventinbus.com.

Eventi in Bus buono sconto

In fase di prenotazione, all'interno del campo "BUONO SCONTO" copia e incolla questo codice:

TEAM-W

puoi scriverlo anche direttamente tu, l'importante è utilizzare le lettere MAIUSCOLE altrimenti non ti verrà applicato alcuno sconto. Premi poi su ATTIVA IL BUONO e vedrai il costo totale del tuo viaggio aggiornato.

Condivisione dell’esperienza

Viaggiare con altre persone che condividono la tua passione per la Musica e l’artista che si esibirà in concerto, può rendere il viaggio molto più divertente e stimolante.

Possibilità di fare nuove amicizie

Fare nuove amicizie in pullman organizzati per i concerti è una delle esperienze più belle e gratificanti per chi ama la Musica. Grazie alla condivisione del viaggio, è possibile incontrare persone con cui condividere la passione per la musica e per l’artista che si andrà a vedere. In particolare, per chi viaggia da solo, i pullman organizzati offrono una grande opportunità per socializzare.

Il viaggio diventa, non solo un modo per raggiungere il concerto, ma anche un’occasione per creare legami duraturi e condividere momenti indimenticabili con nuovi amici con i quali condividere magari il viaggio per il prossimo concerto!

Facilità di parcheggio

Spesso i pullman organizzati hanno parcheggi riservati vicino all’arena del concerto, il che significa che non dovrai preoccuparti di trovare un parcheggio o di camminare a lungo per raggiungere il luogo dell’evento.

Rispetto dell’ambiente

Il pullman organizzato è un modo di viaggiare più sostenibile rispetto all’uso dell’auto, in quanto riduce l’impatto ambientale per persona.

Evitare lo stress del traffico

Se c’è una cosa stressante durante i viaggi in strada è il traffico. Viaggiando in pullman non dovrai preoccuparti di questo inconveniente perché le tratte sono organizzate affinché si arrivi sempre in tempo per il concerto e inoltre, durante la trasferta, puoi anche farti una dormita o chiacchierare.

Nessun rischio di multe

Non dovrai preoccuparti di ricevere multe per eccesso di velocità o parcheggio in divieto di sosta o delle aree a traffico limitato. Qualsiasi aspetto legato al viaggio non sarà per te motivo di preoccupazione.

Non hai bisogno dell’hotel

I pullman di Eventi in Bus, per esempio, ripartono tutti dopo il concerto e più precisamente 40 minuti dopo la fine. Questo significa che non dovrai spendere per il pernottamento, spesa spesso molto onerosa.