Nel 2021 Louis Tomlinson, dopo aver studiato ogni dettaglio per oltre un anno (quello del Covid), ha portato in scena, al Crystal Palace Bowl di Londra, la prima edizione del The Away From Home Festival. Fu un successo, motivo per cui nel 2022 venne riproposto a Malaga, in Spagna. Nel 2023 è arrivato il nostro momento: l’Italia ospiterà la terza edizione del Festival e lo farà in una delle regioni più belle della Penisola, la Toscana.

Il Festival di Louis Tomlinson è ormai diventato un evento annuale: dopo UK e Spagna, il Festival arriva in Italia e più precisamente al Parco Bussoladomani di Lido di Camaiore (LU), sabato 19 agosto 2023.

Ogni anno si cambia, ecco perché non dovresti perdere l’opportunità di partecipare al festival quest’anno!

Perché dovresti assolutamente andare al The Away From Home Festival

Ecco alcuni motivi per cui, secondo noi, dovresti partecipare al The Away From Home Festival almeno una volta nella tua vita.

THE AWAY FROM HOME FESTIVAL
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETMASTER.IT
WWW.TICKETONE.IT

Atmosfera magica

The Away From Home Festival è un festival musicale incredibile, dove l’atmosfera è veramente magica. Svolgendosi un solo giorno all’anno, l’evento richiama persone da tutta Europa (e non solo) unite dalla passione per la Musica e per Louis. C’è un’atmosfera di festa e di condivisione speciale ed unica. 

Louis Tomlinson, quando ha ideato questo Festival, sapeva che sarebbe stata un’occasione per riunire persone molto simili tra di loro. Se sarai al Lido di Camaiore per questo evento, fidati, intorno a te ci sarà una Famiglia.

Musica dal vivo

Louis ha pensato a questo Festival durante l’anno del Covid con lo scopo di riunire tutti i suoi fan dopo un lunghissimo periodo in cui il mondo intero ha dovuto fare a meno della Musica live.

La lineup di artisti del The Away From Home Festival è curata personalmente da Louis: se il 19 agosto sarai al Parco Bussoladomani vivrai una giornata di grande Musica e ascolterai alcune delle band preferite di Mr Tomlinson.

Scenari spettacolari

Basta guardare i video delle precedenti edizioni per capire quanto The Away From Home Festival sia a tutti gli effetti un evento imperdibile: ogni luce, ogni dettaglio, ogni effetto speciale è studiato nei minimi dettagli.

Incontro con nuove persone con le tue stesse passioni

Andare ad un concerto musicale non significa solo ascoltare la Musica e godersi lo spettacolo, ma anche creare nuove amicizie. La bellezza di un evento musicale è che la musica ha il potere di unire le persone, indipendentemente dalla loro età, cultura o provenienza. In un concerto si crea un’atmosfera di condivisione che spinge le persone a socializzare tra di loro e a creare nuovi legami. Puoi incontrare persone che condividono la tua stessa passione per la musica e con le quali puoi scambiare opinioni, raccontare esperienze e, perché no, stringere amicizia. Inoltre, il fatto di condividere un’esperienza musicale con altre fan può creare un legame unico e duraturo, che va al di là del semplice divertimento.

Fare amicizia durante un concerto può arricchire la tua vita e permetterti di conoscere persone interessanti, pronte a condividere con te nuove avventure musicali (magari proprio la prossima edizione del The Away From Home Festival 2024!)

Esperienza unica

The Away From Home Festiva è un’esperienza unica, che ti lascerà con ricordi indelebili. Qui potrai vivere emozioni intense, incontrare artisti, ballare, cantare e divertirti come mai prima d’ora.

È in Italia

Il primo anno è stato in UK, il secondo in Spagna, il terzo in Italia. È chiaro che The Away From Home Festival cambierà ogni anno location. Perdere l’occasione di partecipare all’edizione organizzata nel nostro Paese sarebbe un vero peccato! Il Covid ci ha insegnato che non dobbiamo mai dare nulla per scontato, che le cose possono cambiare nel giro di settimane… se hai la possibilità di essere al Lido di Camaiore il 19 agosto 2023, siamo certi che non te ne pentirai!

Questa trasferta potrebbe essere inoltre l’occasione per trascorrere qualche giorno nella bellissima Toscana.