Domenica 10 aprile 2022 si è svolto al Mediolanum Forum di Milano il primo dei quattro concerti italiani del Louis Tomlinson World Tour 2022. Una serata indimenticabile trascorsa all’insegna della Musica di Louis, preceduta da un Meet & Greet a cui hanno partecipato 30 fortunate fan della Community di Team World.

Al termine del sound check del concerto al Mediolanum Forum, le 30 fan sono state accompagnate all’interno della venue, prima dell’apertura delle porte per lo show, e qui hanno avuto la possibilità di incontrare Louis. Con un gran sorriso stampato sul volto, l’artista ha raggiunto le ragazze nel parterre, ha risposto alle loro domande e ha scambiato quattro chiacchiere con loro. Tutti insieme hanno poi scattato una foto di gruppo, immortalando un momento che è stato decisamente MAGICO.

Ecco le foto e i video del Meet & Greet di Louis con le fan italiane che hanno partecipato grazie a Team World.

Meet & Greet con Louis Tomlinson: foto e video

Ecco le foto dei Meet&Greet con Louis:

Ed ecco alcuni video:

Come si otteneva il Meet & Greet?

I Meet & Greet sono stati assegnati con tre diverse modalità: alcune fan sono state selezionate tra coloro che hanno acquistato l’album di debutto “Walls” su Team World Shop, altre si sono aggiudicate un posto utilizzando i punti su Team World Squad, altre ancora sono state scelte tra coloro che partecipano alle iniziative e alle attività di sostegno alla Musica di Louis in Italia (maggiori informazioni qui: Il sostegno del Team Italiano a Louis Tomlinson)

Se in futuro avremo la possibilità di organizzare altri Meet & Greet è molto probabile che seguiremo le stesse modalità di selezione.