Vai a Team World Shop

Ligabue in concerto a Campovolo con 30 ANNI IN UN GIORNO, 12 settembre 2020

Scopri qui tutto sull'esclusivo concerto-evento di Ligabue 30 ANNI IN UN GIORNO il 12 settembre 2020 a Campovolo, Reggio Emilia. Ecco biglietti, prezzi e bus riservati ai fan.

Biglietti concerto 30 ANNI IN UN GIORNO Luciano Ligabue – l’artista icona della musica italiana salirà sul palco dell’RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo) il 12 settembre 2020, per festeggiare i 30 anni di carriera. Biglietti, prezzi e bus concerto Ligabue.

ATTENZIONE: La data dell’evento “30 anni in un giorno” alla RCF ARENA REGGIO EMILIA (Campovolo) per celebrare i 30 anni della straordinaria carriera di LUCIANO LIGABUE, prevista il 12 settembre 2020, non può essere al momento confermata in ragione della situazione dell’emergenza sanitaria in atto e alla luce delle relative disposizioni governative. La data definitiva verrà comunicata quanto prima e comunque non oltre il 31 luglio 2020.

Luciano Ligabue festeggerà insieme ai suoi fan 30 anni della sua straordinaria carriera, iniziata nel 1990 con l’omonimo album, con un concerto-evento esclusivo chiamato “30 ANNI IN UN GIORNO”. La suggestiva location scelta è proprio Campovolo, a Reggio Emilia, arena che negli anni lo ha visto protagonista più volte di eventi entrati a pieno titolo nella memoria collettiva della grande musica live italiana.

La data scelta è il 12 settembre, data simbolica poiché cade esattamente 15 anni dal suo primo mega concerto a Campovolo.

Ad una settimana dall’apertura delle prevendite, sono stati venduti più di 70.000 biglietti. Ad oggi, 21 gennaio 2020, con 100.000 biglietti venduti, l’evento è SOLD OUT.

LIGABUE 30 ANNI IN UN GIORNO
12 SETTEMBRE 2020
@ Campovolo, Reggio Emilia **SOLD OUT**

Se stai cercando un servizio bus concerti affidabile, economico e sicuro per raggiungere Campovolo condividendo il viaggio con altri fan come te, leggi il paragrafo “Bus concerto Ligabue”  per tutti i dettagli sul servizio Pullman di Eventi in Bus. 

BIGLIETTI CONCERTO LIGABUE

Per acquistare i biglietti del concerto di Ligabue non dovrai fare altro che cliccare sul sito di Ticketone presente nel riquadro grigio qui di seguito:

LIGABUE IN CONCERTO A CAMPOVOLO
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETONE.IT

PREZZI BIGLIETTI
Green & Blue Zone: 49 euro
Yellow & Orange Zone: 65 euro
Red Zone: 70 euro
Gold Package: 250 euro  **SOLD OUT**

Bus concerto Ligabue

Eventi in Bus, partner di Team World, organizza Pullman RISERVATI AI SOLI FAN per raggiungere Campovolo in occasione del concerto di Ligabue del 12 settembre 2020. Sono previste partenze da tutta Italia.

Perché viaggiare in Bus?

  • NESSUNO STRESS per l’organizzazione del viaggio: l’unico tuo pensiero sarà quello di acquistare il tuo posto in pullman e raggiungere il luogo di ritrovo. Tu divertiti, al resto ci pensa Eventi in Bus!
  • E’ ECONOMICO perché non dovrai spendere soldi per benzina, parcheggio, autostrada e hotel
  • VIAGGI CON I FAN perché i pullman sono riservati solo a chi è diretto al concerto
  • E’ la SCELTA MIGLIORE PER 13 MOTIVI che puoi scoprire nella news “perché scegliere Eventi in Bus e non un altro Tour Operator

BUS CONCERTO LIGABUE
CLICCA QUI E PRENOTA IL TUO POSTO 

2020-03-10

Cliccando sul link verrai indirizzato/a alla pagina dedicata sul sito di Eventi in Bus: al suo interno, prima di effettuare la prenotazione, potrai visionare i prezzi e tutti i dettagli sul viaggio in Pullman. Ricorda di inserire il codice sconto TEAM-W offerto da Team World per avere la più alta percentuale di sconto.

COME PRENOTARE SU EVENTI IN BUS: LA GUIDA

Codice Sconto Eventi in Bus

Su qualsiasi evento presente sul sito www.eventinbus.com puoi utilizzare il CODICE SCONTO offerto da Team World che ti garantisce la più alta percentuale di sconto disponibile. In fase di prenotazione non dovrai far altro che inserire il buono: TEAM-W (da scrivere in MAIUSCOLO).

Leggi la guida completa su come risparmiare per bus concerti

Eventi in Bus buono sconto