Justin Bieber in concerto virtuale la notte di Capodanno – l’artista canadese si esibirà in un esclusivo show in live stream nella notte tra il 31 dicembre 2020 e il 1 gennaio 2021, il Justin Bieber NYE Live in collaborazione con T-Mobile. Ecco biglietti, prezzi e come seguirlo.

A distanza di tre anni dall’ultimo concerto dell’artista, nel 2017, Justin Bieber torna live in un concerto in streaming per celebrare insieme ai suoi fan la notte di Capodanno. Tra il 31 dicembre e il 1 gennaio salirà sul palco virtuale del Justin Bieber NYE Live realizzato in collaborazione con la compagnia telefonica statunitense T-Mobile.

Sul palco, il cantante presenterà live i suoi più grandi successi, i brani del suo ultimo album “Changes” (ora disponibile anche su Team World Shop e Amazon), e i suoi più recenti progetti Holye Lonely ft Benny Blanco, brani pubblicati quest’anno e che segnano l’inizio di un nuovo capitolo della sua carriera.

Dove va in onda il Justin Bieber NYE Live

Le informazioni su come e dove seguire il concerto di Justin Bieber arriveranno per email a coloro che acquisteranno il biglietto.

Quando va in onda il Justin Bieber NYE Live

Il concerto virtuale andrà in onda nella notte tra il 31 dicembre e il 1 gennaio 2020 alle ore 4.15 del mattino (ora italiana).

La replica dello show andrà in onda il 1 gennaio 2021 alle 21.00. 

Biglietti Justin Bieber NYE Live

I biglietti per il concerto virtuale di Justin Bieber si possono acquistare sul sito ufficiale momenthouse.com/justinbieber.

Prezzi biglietti:

Posto unico: 24,61 euro

Anyone al Justin Bieber NYE Live

Nel corso della serata, Justin presenterà il suo nuovo singolo dal titolo Anyone.

Justin Bieber NYE Live

2020-03-10