Rimandati al 2022 i concerti dei Green Day in Italia – i due show della band in programma a giugno 2021 a Milano e Firenze sono rimandati al 2022. Ecco le nuove date e le informazioni utili sui biglietti.

Il 16 e il 17 giugno 2021 l’iconica band formata da Billie Joe Armstrong, Mike Dirnt e Tré Cool sarebbe dovuta salire sui palchi del Milano Summer Festival e del Firenze Rocks 2021 per due imperdibili date nel nostro paese. A causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria attualmente in corso, i concerti sono stati rimandati a giugno 2022.

Sul palco, la band presenterà i brani dell’ultimo album “Father Of All Motherfuckers” anticipato dall’omonimo singolo, oltre ai più grandi successi che hanno segnato una carriera straordinaria. Ad aprire entrambi i concerti saranno i The Weezer.

Concerti Green Day in Italia: nuove date

15 giugno 2022 – Milano Summer Festival – Ippodromo SNAI San Siro
16 giugno 2022 – Firenze Rocks – Visarno Arena

Biglietti concerti Green Day

I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per i rispettivi nuovi concerti e garantiranno l’accesso solo nella medesima città e location del concerto per cui si era comprato il biglietto. Se non hai ancora il tuo biglietto, puoi acquistarlo qui:

Tickermaster:

GREEN DAY IN ITALIA
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKTMASTER.IT

Ticketone:

GREEN DAY IN ITALIA
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETONE.IT

Father Of All...
Il nuovo album dei Green Day
2020-03-10