Cancellato il concerto di Billie Eilish agli I-Days di Milano – la cantautrice statunitense avrebbe dovuto salire sul palco del MIND Milano Innovation District il 17 luglio 2020. Il suo concerto è stato cancellato. Ecco tutte le informazioni utili su biglietti e rimborsi.

Billie Eilish avrebbe dovuto salire sul palco del MIND Milano Innovation District il 17 luglio 2020 in occasione degli I-Days di Milano. A causa dell’emergenza sanitaria portata dal virus COVID-19 il concerto è stato inizialmente rimandato al 2021, e successivamente cancellato. La data infatti non può purtroppo essere riprogrammata.

Rimborso biglietti concerto Billie Eilish

Come comunicato da Live Nation, le richieste di rimborso dei biglietti e/o dei voucher eventualmente ottenuti e non ancora utilizzati dovranno essere presentate al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketmaster, Ticketone), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet.

Il rimborso può essere richiesto a partire dal 28 aprile ed entro e non oltre il 20 luglio 2021. Per ulteriori informazioni, vai su: https://www.livenation.it/show-updates.

Il nuovo album di Billie Eilish

Billie Eilish ha da poco annunciato l’uscita del nuovo album dopo il successo di “When we fall asleep, where do we go?”. Il titolo del nuovo disco è Happier than ever, ed è atteso per il 30 luglio 2021. Il primo singolo estratto è Your Power.

2020-03-10