Foo Fighters stazione centrale Milano

Foo Fighters in concerto in Italia nel 2026? L’indizio alla Stazione Centrale di Milano sembra confermarlo: è il “Take Cover Tour 2026”.

Foo Fighters: l’indizio a Milano annuncia il Take Cover Tour 2026

Il messaggio comparso sui maxi schermi della Stazione Centrale di Milano non lascia spazio ai dubbi: i Foo Fighters stanno per tornare in Italia. L’indizio è troppo evidente per essere smentito e tutto fa pensare che il “Take Cover Tour 2026” farà tappa anche nel nostro Paese.

La notizia arriva a pochi giorni dall’annuncio ufficiale del tour negli stadi nordamericani, con date tra agosto e settembre 2026 negli Stati Uniti e in Canada. È il primo grande tour della band di Dave Grohl dopo Everything or Nothing at All Tour del 2024. Il calendario completo del Tour è disponibile sul sito ufficiale foofighters.com/tour-dates.

Ad accompagnarli ci saranno Queens of the Stone Age, Mannequin Pussy e Gouge Away, in una serie di concerti che promettono di essere tra i più attesi del prossimo anno.

Nel frattempo i Foo Fighters hanno pubblicato il nuovo singolo “Asking for a Friend”, seguito di Today’s Song, e un EP a sorpresa intitolato Are Playing Where??? Vol. I, che documenta alcuni live in club con il nuovo batterista Ilan Rubin, entrato dopo l’uscita di Josh Freese.

Tutti gli indizi portano a un’unica direzione: il tour mondiale è pronto a sbarcare anche in Europa. E se il maxi schermo di Milano non mente, l’Italia sarà tra le prossime tappe del “Take Cover Tour 2026”.