NanoPress
Vai a Team World Shop

Festival Show 2018: Finale a Trieste il 1° settembre, ecco il cast artisti

Finale Festival Show 2018 a Trieste in Piazza Unità d'Italia: appuntamento fissato per Sabato 1° Settembre. Ecco il cast di artisti presente sul palco.

Trieste ospita la finale del Festival Show 2018: appuntamento fissato per Sabato 1° Settembre in Piazza Unità d’Italia. L’evento, gratuito, avrà inizio alle ore 20:30.

Sul palco, tra i tanti, anche Il Volo in qualità di ospiti d’eccezione.

Un imponente palco di 300 mq con 60 mq di ledwall e un suggestivo apparato illuminotecnico, decine di migliaia di spettatori in 7 tappe nel Nord Italia: questi i numeri di FESTIVAL SHOW 2018, il festival itinerante dell’estate italiana, che durante l’estate ha portato sul palco i big della musica e i giovani emergenti, selezionati attraverso un attento casting, e che ora si prepara al gran finale.

FESTIVAL SHOW 2018 | CAST ARTISTI FINALE

La serata, condotta da Bianca Guaccero e Paolo Baruzzo e con Maria Grazia Cucinotta come special guest, vedrà alternarsi sul palco:

BENJI & FEDE
CHIARA GALIAZZO
EMMA MUSCAT
FEDERICA CARTA
SHADE
THE KOLORS
THOMAS
IL VOLO
ALESSANDRO COLI (giovane protagonista di “Io Canto”)
GIANMARCO GRIDELLI (dalla nuova serie tv “Teen”)
GIORGIO BALDARI giovane musicista e cantautore
ANDREA SETTEMBRE (finalista gara giovani talenti)
AURORA CORRAO (finalista gara giovani talenti)
ROSSELLA (finalista gara giovani talenti)

Si completa così un cast straordinario formato dagli artisti che hanno fatto da colonna sonora all’estate italiana, vincitori di Premi e Certificazioni, affermati da anni o che rappresentano i gusti delle nuove generazioni, scelti con cura per assicurare una serata unica, impreziosita dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e dal corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie.

La serata finale di Festival Show è realizzata in collaborazione con Comune di Trieste, Assessorato ai Grandi Eventi.