Fan Action concerto Thirty Seconds To Mars in Italia – Il World Tour di Jared e Shannon Leto arriverà nel nostro Paese nel mese di Luglio per 5 imperdibili date: il 2 luglio a Milano, il 3 luglio a Gorizia, il 5 a Lucca, il 6 a Napoli e gran finale l’8 luglio ad Alba. Per rendere questi eventi ancor più speciali, i fan hanno organizzato delle Fan Action. Continua a leggere per scoprire come partecipare anche tu e contribuire a rendere questi momenti ancor più unici!
NOTA BENE: Team World supporta i progetti dei fan ed è bene sottolineare che sono interamente pensati e gestiti da loro, motivo per cui forniamo sempre i contatti diretti delle Fan page per ulteriori dettagli e info. Team World NON è in alcun modo coinvolta nell’organizzazione delle Fan Action. Lo spazio che offriamo all’interno di questa news è da intendersi come supporto alle idee dei fan e ai loro progetti.
Nello specifico queste Fan Action sono state organizzate da:
Fan Action per i concerti dei Thirty Seconds To Mars in Italia
In occasione delle date italiane del tour, i fan hanno deciso di riportare in vita una delle tradizioni più amate dai Mars: le iconiche Theme Nights, i dress code a tema che la band stessa proponeva durante i tour degli anni passati.
Chi ha vissuto l’epoca delle Blood Ball, Medical Night, Neon Night, Sports Night, Cosplay Night o Zombie Night, sa quanto queste serate rendessero i concerti ancora più unici e memorabili.
Scaletta concerto 30STM agli I-Days Milano
Per ogni tappa italiana del tour 2025 è stato quindi scelto un tema diverso. Ecco la lista completa delle serate a tema:
- 2 LUGLIO – MILANO → Color Night 🌈
“THIS IS THE LIFE ON MARS” - 3 LUGLIO – GORIZIA → Red Night 🔴
“PROVEHITO IN ALTUM” - 5 LUGLIO – LUCCA → ABL Night 🌹
“I AM THE ECHELON” - 6 LUGLIO – NAPOLI → White Night ⚪
“I IMAGINE, I BELIEVE” - 8 LUGLIO – ALBA → Black Night ⚫
“₪ ø lll ·o.”
Scegli il tuo outfit in base al tema della tua data e aiutaci a rendere queste serate indimenticabili!
Durante l’emozionante finale di Kings and Queens, tutti i fan sono invitati ad alzare in alto un foglio A4 stampato, che puoi scaricare, stampare e portare con te al concerto. Gli organizzatori ne distribuiranno alcune copie, ma sarebbe fantastico se ognuno ne portasse più di uno per condividerlo con chi ne fosse sprovvisto.
Visualizza questo post su Instagram