Fan Action concerto Stray Kids a Roma – Il 30 luglio 2025 lo Stadio Olimpico ospiterà l’unica tappa italiana del Dominate World Tour degli Stray Kids. Per rendere questo evento ancor più speciale, i fan hanno organizzato una serie di Fan Action che si svolgeranno nel corso della scaletta. Continua a leggere per scoprire come partecipare anche tu e contribuire a rendere quel momento ancor più unico!
NOTA BENE: Team World supporta i progetti dei fan ed è bene sottolineare che sono interamente pensati e gestiti da loro, motivo per cui forniamo sempre i contatti diretti delle Fan page per ulteriori dettagli e info. Team World NON è in alcun modo coinvolta nell’organizzazione delle Fan Action. Lo spazio che offriamo all’interno di questa news è da intendersi come supporto alle idee dei fan e ai loro progetti.
Nello specifico queste Fan Action sono state organizzate da:
Fan Action concerto Stray Kids a Roma
Ecco le fan action organizzate per il live degli Stray Kids allo Stadio Olimpico di Roma mercoledì 30 luglio 2025:
Scritta We Love SKZ
- Quando: durante la canzone “Jjam” (dopo il minuto 2:31 e fino al primo discorso della band)
- Cosa fare: alzare fogli A4 ricevuti dai capo settori presenti allo Stadio
Verrà realizzata la scritta “WE LOVE SKZ” sugli spalti con fogli rossi, neri e bianchi.
I fogli verranno alzati alla fine di JJAM, precisamente prima dell’ultimo break (dopo il minuto 2.31 della canzone) e fino alla fine del primo discorso introduttivo dei ragazzi.
Troverete i capo-settori in giro davanti allo stadio a distribuire i fogli in base ai propri settori.
I settori CENTRALI (dal 10BS fino al 3BD compresi) avranno fogli bianchi e neri per formare la scritta!
Tutti gli altri settori formeranno lo sfondo rosso, colore predominante degli Stray Kids e del dominATE Tour.
Stray Kids a Roma: tutte le info del concerto 2025
Bandiera italiana
- Quando: durante la canzone “Blind Spot” (quando verrà chiesto di accendere i flash)
- Cosa fare: posizionare l’adesivo colorato ricevuto davanti al flash del vostro telefono (azionare la torcia)
Il 30 Luglio gli organizzatori delle iniziative, assieme ai capo-settore selezionati, saranno davanti allo Stadio Olimpico già dalla mattina, a distribuire degli adesivi colorati che dovrete posizionare sul flash dei vostri telefoni.
Durante BLIND SPOT i lightstick verranno spenti, e sugli schermi verrà chiesto di accendere il FLASH dei cellulari. Sarà quindi quello il momento in cui il tricolore cadrà su tutto lo stadio grazie all’effetto degli adesivi!
VIP E PRATI: queste due tipologie di biglietto, quindi, dovranno soltanto accendere i propri flash, alzare i lightstick oppure gli skzoo a disposizione.
NO MATTER SPACE AND TIME STRAY KIDS AND STAY’S BOND IS AS ETERNAL AS ROME
I BANNER verranno distribuiti dallo sponsor che si è occupato della loro stampa. Sarà possibile ritirarli gratuitamente vicino agli ingressi dei vari settori a partire dall’apertura delle porte fino a esaurimento scorte.
Fan Video + karaoke
Nel post Instagram trovi anche informazioni sul fan video registrato nel corso degli ultimi mesi e che si concluderà con un karaoke.
Visualizza questo post su Instagram