Cambio di venue per il concerto di Louis Tomlinson a Varsavia: la Torwall Hall, che avrebbe dovuto ospitare lo show, è attualmente utilizzata come punto di raccolta per i rifugiati che arrivano dall’Ucraina. Il concerto è quindi spostato alla Atlas Arena di Lodz. 

Il 13 aprile Louis Tomlinson arriverà in Polonia per la tappa del Louis Tomlinson World Tour 2022 nel Paese. Il concerto era inizialmente programmato alla Torwall Hall a Varsavia. Questa location però è stata designata a punto di raccolta per i rifugiati che, per scappare dalla guerra attualmente in corso in Ucraina, stanno arrivando in Polonia.

Cambio venue per il concerto di Louis Tomlinson in Polonia

Lo show dell’artista è stato quindi spostato alla Atlas Arena di Lodz, un paese polacco non lontano da Varsavia. I possessori dei biglietti verranno contattati il 21 marzo 2022 tramite email, e riceveranno tutte le informazioni circa la nuova location.

Grazie a questo cambio di venue, nuovi biglietti saranno messi in vendita il 24 marzo alle 10.00 (ora locale). Tutte le informazioni sul sito louistomlinson.com.

L’annuncio di LTHQ

Louis Tomlinson in concerto in Italia

Louis Tomlinson salirà sui palchi ddi Milano il 10 aprile 2022 e il 3 settembre, di Roma il 30 agosto e di Taormina l’1 settembre. I biglietti erano disponibili su Ticketmaster e Ticketone

Se non sai ancora come raggiungere i concerti, sappi che Eventi in Bus, partner di Team World, organizza Pullman RISERVATI AI SOLI FAN per raggiungere le venue. Sono previste partenze da tutta Italia.

BUS CONCERTI LOUIS TOMLINSON
CLICCA QUI E PRENOTA IL TUO POSTO

Cliccando sul link avrai accesso a tutte le info, i prezzi del viaggio in pullman e un tutorial per risparmiare sulla tua prenotazione grazie al codice sconto TEAM-W offerto da Team World utilizzabile per qualsiasi evento presente sul sito di Eventi in Bus.