Rinviati al 2022 i concerti di Ultimo negli Stadi – i concerti di Ultimo nei principali Stadi italiani in occasione dell’Ultimo Tour negli Stadi sono stati rimandati al 2022. Ecco le informazioni utili sui biglietti e le nuove date.

A causa della persistente situazione di emergenza sanitaria in corso, il Tour negli Stadi di Ultimo, prodotto da Vivo Concerti, in programma nell’estate 2020, poi rimandato al 2021, viene nuovamente spostato all’estate 2022. I biglietti rimangono validi per le nuove date, che verranno comunicate a breve.

Sul palco, Ultimo presenterà live i suoi più grandi successi, tra cui gli ultimi brani “22 settembre”, “7+3” e “Buongiorno vita“, ed è prossimamente atteso anche un nuovo album.

Ultimo Tour Stadi 2022: le nuove date

Le nuove date dei concerti verranno comunicate nel corso delle prossime settimane. Appena le informazioni saranno disponibili, le troverai qui!

Biglietti concerti Ultimo Tour Stadi 2022

I biglietti già acquistati per le date precedenti, resteranno validi per le nuove date nel 2022. 

ULTIMO IN CONCERTO
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETONE.IT

Per i possessori di biglietti di una delle date è previsto uno sconto del 50% sul prezzo di “Buongiorno vita – L’evento”, l’appuntamento in streaming previsto per giovedì 22 aprile alle ore 21:00.

2020-03-10