Cancellato il Tour negli Stadi TZN di Tiziano Ferro – la tournèe negli Stadi italiani dell’artista previsti per giugno e luglio 2021 è cancellato. Un nuovo tour è in programma nel 2023. Ecco le informazioni utili su biglietti e rimborsi.

A causa dell’emergenza sanitaria portata dal virus COVID-19, il tour di Tiziano Ferro nei principali Stadi italiani, il TZN, in programma inizialmente per l’estate 2020, e poi rimandato all’estate 2021, è stato cancellato. Live Nation già sta lavorando alla riprogrammazione di una nuova tournée che avrà nell’estate 2023, per poterla annunciare quanto prima.

Sul palco, l’artista avrebbe festeggiato i vent’anni di carriera insieme ai fan e presentato live i suoi più grandi successi e i brani dei suoi ultimi album “Accetto Miracoli” (disponibile anche su Team World Shop a soli 9,90 euro: Accetto Miracoli/Team World Shop) e “Accetto Miracoli – L’esperienza degli altri”. 

Biglietti concerti Tour negli Stadi TZN di Tiziano Ferro

Per quanto riguarda i biglietti acquistati per le date nel tour nel 2020 e nel 2021, le opzioni sono due:

  • Rimborso: il rimborso dei biglietti o dei voucher emessi e non ancora utilizzati potrà essere richiesto al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketone, Ticketmaster o Vivaticket), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti. Il rimborso potrà essere richiesto entro e non oltre il 20 luglio 2021.
  • Riutilizzo: i biglietti acquistati per l’edizione 2020-2021 si possono anche conservare, poiché saranno validi per la nuova tournée nel 2023

Le parole di Tiziano Ferro

Ecco le parole di Tiziano Ferro sulla cancellazione del tour:

Avremmo sperato in un’estate diversa. Avrei voluto festeggiare con voi i miei vent’anni di carriera, ma bisogna accettare lo stato delle cose e rendere costruttivo anche questo momento distorto. Le mie energie da adesso andranno tutte verso Scena Unita per aiutare i lavoratori dello spettacolo che rimarranno senza impiego per il secondo anno consecutivo. Grazie per la pazienza, la comprensione e la vicinanza. Ci vediamo qui!!!

Il discorso completo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)