Maneskin in concerto a Napoli – Se ti stai chiedendo quando e dove i Maneskin saliranno sui palchi a Napoli qui trovi date, biglietti, prezzi e location dei concerti della band nella città campana.

In questa news troverai tutte le informazioni utili sulle date dei concerti dei Maneskin a Napoli: dove acquistare i biglietti, quanto costano, e in quale venue si svolgono.

I concerti dei Maneskin sono eventi molto richiesti: non dimenticare di leggere la nostra guida su come acquistare i biglietti dei concerti su Ticketone prima che vadano SOLD OUT. Se hai a disposizione il bonus cultura di 18app, leggi qui come spenderlo per i concerti.

Maneskin in concerto a Napoli: le date

Nel 2022, i Maneskin saliranno sul palco del PalaPartenope di Napoli per due imperdibili date del nuovo tour Maneksin Live:  

26 marzo 2022, PalaPartenope
27 marzo 2022 Napoli, PalaPartenope

ATTENZIONE: i concerti dei Maneskin nei Palazzetti sono rimandati a data da destinarsi. Le nuove date verranno annunciate entro il 1 marzo 2022.

Il PalaPartenope di Napoli ha una capienza di 6500 posti a sedere. Per i Maneskin questa è la prima volta in cui saliranno sul quel celebre palco.

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo dedicato con tutte le date dei concerti dei Maneskin in Italia.

Biglietti concerti Maneskin a Napoli

Per acquistare i biglietti per i concerti dei Måneskin non dovrai fare altro che cliccare sul sito di Ticketone presente nel riquadro grigio qui di seguito:

MANESKIN IN CONCERTO
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETONE.IT

Prezzi biglietti:

Parterre in Piedi: 40,25 euro
Tribuna Frontale Numerata: 57,50 euro
Tribuna Laterale Numerata: 51,75 euro

Sul palco, la band presenterà i suoi più grandi successi e i brani del nuovo album Teatro d’Ira Vol.I, che contiene anche il singolo “Zitti e buoni” in gara all’Eurovision Song Contest 2021 e vincitore del Festival di Sanremo 2021.

Teatro d'ira - Vol. I
Il nuovo album dei Maneskin